'Forse, ma dico forse eh, se ne accorgeranno'
di AshHurricane

03/03/13, ore 15:34

Prima di tutto scusa per il ritardo: sono terribile con le recensioni, non ci posso fare niente! Comunque ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto, nonostante Aomine e Kagami non costituiscano la mia coppia preferita. Però, nonostante questo, sono riuscita col tempo ad apprezzarli grazie ad alcune fan fiction e fan art su di loro, e in particolare di questa coppia mi piacciono proprio quelle caratteristiche che tu stessa hai messo in evidenza in questa breve storia: la loro incapacità di essere sinceri con se stessi e con l'altro sui loro sentimenti, l'impulsività, la rabbia, la vergogna, l'impossibilià nonostante tutto di stare lontani. Insomma, ci sono tutti quei contrasti che rendono la coppia interessante, e infatti mi è piaciuta molto **
Visto che di tempo per recensire ultimamente ne ho pochissimo, ne approfitto adesso anche per farti i complimenti per la long KagaKuro: la sto seguendo dal primo capitolo, e la trovo davvero mooolto carina! Quindi sappi che aspetto presto il prossimo capitolo :) e benvenuta nel fandom! C'è sempre bisogno di nuove scrittrici <3
Ancora brava, un bacione :)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 03:35 pm)