Crazy for this Girl
di Kel

09/12/07, ore 12:48

Ciao Feddy è molto dolce sta ficcy... cm del resto la bellissima canzone ke hai scelto x "colonna sonora" della FF ^^ KE BELLA!!!! Di certo in 1 prova te nn avrai problemi XD Ciaooo!!

25/11/07, ore 21:23

eccomi qui kel!l' avresti mai creduto?dopo circa 6 mesi sono riuscita a lasciarti una recensione (meno male che dovevo essere la numero 100...). cmq parliamo della tua storia.che dire...fantastica!sono di parte lo so, ma ti posso assicurare che sono veramente fierissima di te:per come scrivi(e te lo dice una che fa il classico eh!!!), e per la tua sfrenata fantasia.ricorda che la fantasia è un dono unico e raro e devo dire che lo stai sfruttando molto bene!spero presto di scrivere una recensione sull' altra storia (quella lunga).baciiiii

Unistar (ex beta, forse)
04/10/07, ore 19:46

Che bella!!! Non ero entusiasta all'idea di Harry&Pansy insieme, ma qui mi sono piaciuti... perchè non ne fai una più lunga e articolata su di loro? Magari partendo da questa... ke dici? Così mi puiaceranno sempre di più! Continua così! Vorrei essere ancora la tua beta...!!!

18/09/07, ore 23:03

Ciao, come puoi vedere ho letto anche la tua one shot e come sempre ribadisco il fatto che sei brava. L'ho trovata triste ma allo stesso tempo molto dolce. Saluti.

Nelly P.
15/09/07, ore 15:20

Per rispondere alla recensione dico che in effetti è una coppia che neanche a me piaceva, però prova a leggere una long fic decente e te innamori. Per chi non vi si è ancora affezionato è difficile l'apprezzi in una one shot. Io che già li adoro mi sono piaciuti in questo contesto più cupo del solito

14/09/07, ore 19:15

Beh il pairing è abbastanza diffuso, ma la storia non è male, a parte quelle scritte troppo grandi, che personalmente trovo fastidiose nella lettura...Harry appare abbastanza disperato,che poi è anche normal...innamorato di una sepreverde...terrorizzato di dirlo ai suoi amici! Sinceramente trovo incoerente e molto OOC mettere Pansy ala guida di un auto babbana...lei che venderebbe loro e i mezzosangue al mercato dell'usato, ma in fondo è una fanfic, ognuno immagina quello che vuole^^ Baci, Angela

draco malfoy
14/09/07, ore 16:38

HARRY E PANSY?????? MA SIAMO PAZZI? IMPOSSIBILE E.. E... UNA COPPIA DISGUSTOSA... RIVOLTANTE.. X POCO NN VOMITAVO.. BLEA....bella la storia ma i protagonisti x niente