La festa è stata uno schifo
di Ionemonoatomico

03/10/13, ore 14:11

Sono convinta di amare te e questa os. Sono poche le recenzioni che scrivo, faccio i complimenti solo a chi se lo merita. Un po' per orgoglio, un po' perchè mi scoccio. Devo dire che hai scritto benissimo. Non m' interessa il contenuto, sto parlando di come l'hai scritto. Adoro il tuo modo di comporre le frasi. Avvisami quando/se scriverai un libro.
Baci

13/03/13, ore 17:02

Che poi, io non ho capito perchè è andato a quella stupida festa.. Ha dato più nell'occhio.. Anche se molto probabilmente si sarebbe scatenato lo stesso un macello se fosse andato da Harry, perchè il gossip è così. Io spero che abbia fatto di testa propria e che non sia stato costretto ad andare da Andy. Spero sempre che i manager non decidano per i ragazzi. Comunque sia, se il risultato fosse quello che hai scritto tu, forse è meglio se è andato da Andy, ahahahhahah xD comunque scrivi benissimo, e ti adoro. Un bacione -Fede xx'

01/03/13, ore 12:39

Ma sei bravissima, è una storia spettacolare.
Mi fa male vederli soffrire, peró alla fine niente li separa.
Mi piace tantissimo, è una storia originale c:
Baci <3

28/02/13, ore 01:55

Cavolo la OS perfetta. Io anche ci sono rimasta male perchè i Larry non si dividono. MAI.

27/02/13, ore 23:25

complimenti, ben scritta, sensata, rispettabile e decente uso della grammatica italiana (è una rarità, soprattutto nelle lemon!XD), perfetta descrizione dei dettagli, mai volgare anche se i dettagli sono perfetti. Sentimenti espressi molto bene e realistici...posso solo dirti brava!;)

27/02/13, ore 21:43

Wow.. è stupenda... mi piace davvero tanto perchè è lunga e descritta bene:) si vede che ci hai messo l'anima a farla:)!! se ne scriverai altre mi piacerebbe saperlo:):)

27/02/13, ore 18:27

Ok, QUESTA COSA E' UNA MERAVIGLIA! Ma come fai? Tu hai davvero una specie di dono o qualcosa di simile, perché sei davvero troppo brava! Voglio leggere altre OS, non mi stancherò mai, giuro sdgsam fammi sapere se ne scrivi, e non so che altro dire...SUL SERIO, TANTISSIMO COMPLIMENTI, E' UNA COSA MERAVIGLIOSA!! sajhaw
-Jess