Il nostro amore è forte, io invece no.
di lostwithharry

10/03/13, ore 16:23

loo sai,sei bravissima,e io sto piangendo,di nuovo(ahahahah)le tue one-shot sono le mie preferite dolcezza,il loro amore è più forte di tutto:))
Vale<3

28/02/13, ore 14:01

è bellissimo il modo con cui hai scritto questa shot alskjdhgf complimenti c:

28/02/13, ore 09:41

Ok, mi avevi detto drammatica ma questo è l'apoteosi, questo è un addio! La lettera è molto bella, davvero. Mi ha però stupito la reazione di Tomlinson. Cioè, hai appena scoperto che l'amore della tua vita si è suicidato e non hai distrutto nulla? Sembra quasi, boh, rassegnato? Si sto farneticando! So anche che ognuno elabora il dolore a modo suo, mica nulla da ridire.. Ti rendevo partecipe dei miei vaneggiamenti, ma tanto ci sei abituata :) Ciao carissima, buona giornata! :)
-KC05

27/02/13, ore 19:18

MI sono venuti i brividi, lo sai, sei bravissima a prescindere tu. Sia con cose strappalacrime che con cose forti e zozze (mlmlm). Mi e' piaciuta davvero tanto, complimenti. Sto scrivendo 2 cose simili, una su Louis, che e' stato lasciato da Harry e un'altra in cui Louis, incontra Harry e si innamorano ecc ecc..se le pubblico mi daresti un tuo parere? Se vuoi sapere di piu' sulla storia, basta chiedere.
Martina.

27/02/13, ore 17:28

E' molto bella! Da quello che ho letto, tu come me credi a Larry. Beh, ecco credo che tutte noi Larry Shippers condividiamo quello che tu hai scritto in questa OS,e tutte abbiamo la speranza che non vada a finire così; ma prima di tutto vorremmo che fossero liberi di urlare al mondo il loro amore, giusto? Vabbeh, senza che io mi dilunghi oltre, è scritta molto bene, davvero. Complimenti, a presto! :)
-Jess.