Semplicemente Lui
di Miiho

02/10/13, ore 23:58

Ciao! Ho letto la tua fanfiction con molto piacere.
Infatti devo dire che mi è piaciuta molto, anche perché adoro la coppia Tai/Matt, sono davvero bellissimi!
E' anche abbastanza ben scritta apparte qualche errore, ma non importa, si può sempre migliorare ;)
Termino questa recensione positiva dicendo che è stato bellissimo il modo in cui hai deciso di fnire la storia, davvero molto ad effetto. La frase finale di Yamato, infatti, è una delle più belle frasi, complimenti!
un saluto :)

15/04/13, ore 15:10

Ma è bellissima *^*
Cioè, si sono difesi l'un l'altro, in modi diversi. Perché anche se Taichino è diventato la "damigella da salvare" ha lottato per l'onore del suo bello. E la sua sola presenza per Yama è fonte di tanto sollievo,
Adoro queste due frasi: "È proprio vero che quando due sguardi si impigliano,si incastrano,neanche le tenebre riescono a districarli." e " - Grazie per essere stato, anche oggi tutti i miei sorrisi –"
Adoro come Yama ha messo in fuga quei mascalzoni, dando prova di possedere una grande calma e una grande forza. Adoro questo suo lato *^*
Davvero, complimentissimi **
Infine, l'unica cosa che mi ha dato leggermente fastidio sono le virgole e qualche maiuscola o punteggiatura mancata. Ma più che altro le virgole, che vanno messe attaccate alla prima parola e poi lo spazio. Poi nulla... spero non ti spiacia questa correzione, non lo faccio per criticare, anzi ^___^
Grazie di aver scritto questo gioiellino **