Only one moment
di Irene Adler

faccina buffa
19/09/07, ore 07:36

Recensisco un tantino in ritardo.. comunque... hai un modo molto sciolto di scrivere, mi piace! E mi piace anche questa ff "con poche pretese", come hai detto tu, ma ben sviluppata ^-^ . C'è solo il solito problema della cornicetta infinita che allunga la pagina, ma nulla di che XD . Bel lavoro! Ciao

14/09/07, ore 23:45

Bellissima! Mi è piciuta molto. Credo che Al avrebbe pensato le stesse cose che hai scritto.
semplice, scorrevole e malinconica. Fanne altre ti prego, questa ti è riuscita davvero bene, brava.

14/09/07, ore 23:13

mi ha fatto piangere...è dolcissima e malinconica, come le altre che hai scritto! Credo che questo sia proprio il tuo genere...ma se davvero scriverai una edwin happy ending sarò la prima a leggerla! Sei davvero bravissima! Alla prossima ficcy, un bacio, ciauu

14/09/07, ore 20:35

sigh!il funerale di Heiderich mi ha sempre rattristata nonostante quella musica abbastanza allegra in sottofondo! Heide!!!!!perchè sei morto??!(perchè mi hanno sparato?Nd Heide)(uèèèèèèè!!!) effettivamente mi sono chiesta anche io che cosa potesse provare il piccolo Aru in quella situazione...sia lui che Ed avevano uno sguardo imperturbabile...uhm!comunque bella ficcy, scritta bene e con sensibilità! Mi è piaciuta e aspetto di leggere qualcos'altro di tuo!

14/09/07, ore 17:04

E' bella, mi è piaciuto come hai delineato i pensieri di Al, quel suo 'sentirsi fuori posto'. E poi quel pensiero finale, la sua genuina gratitudine... mi ha colpito.
(Un consiglio: è finita. Cambia in conclusa: sì.)