Il fuoco brucia ciò che la natura crea
di Antys

16/10/13, ore 19:02

Beh, sicuramente è una delle storie più belle e tristi che abbia mai avuto la fortuna e l'onore di leggere. Anche una mia amica è siciliana, e indovina un po'? Abitava proprio a Palermo. Ora che ci penso è da un po' di tempo che non la sento… Ma tralasciamo queste cose, come ho già detto, la storia è fantastica, triste e mi è molto piaciuta. Ale, il fratellino di Strawberry è simpaticissimo. È una vera tragedia la morte di Ryan, magari se i due ragazzi avessero cercato di tagliare quella radice ora sarebbero sani e salvi entrambi. Tess

*Strawberry*
08/11/07, ore 00:39

nooooooooo cm hai potuto farlo morire?Certo è scritta molto bene...ma nn puoi nn dovevi nn potevi farlo morire!

19/09/07, ore 20:57

ç__ç Finalmente sono riuscita a leggere questa ficcy.... Cavolo, ero sempre impegnata e non avevo tempo!!! Bhe, ora che l'ho letta... ç__ç RYAAAAAAAAN!!!!! Nooo perchè l'hai fatto morire?? Appena ho letto del piede incastrato nella radice mi è preso un colpo... Ma Straw pure che se ne va... E poi perchè l'incendio proprio mentre si baciavanoooo??? Uffa certo che a volte il destino (o quelli ke appiccano gli incendi) è proprio infame... L'ho letta tutta d'un fiato la ficcy, e nonostante gli errorini di grammatica mi è piaciuta un sacco... mi è piaciuto di meno il carattere di Straw all'inizio della storia. Come dice Ryan: Fredda e scontrosa...! Beh, immagino che ora il carattere di Strawberry cambierà dopo aver perso la persona che ama... ç__ç sai, mi è piaciuto anche l'analogia tra il cielo e il colore degli occhi di Ryan... ma lui era troppo intelligente per non capirlo!!! XD Però è morto.. ç__ç Io di solito prediligo gli happy ending, ma questo finale mi è piaciuto (nonostante il lago che si è formato in camera).. mi ha commossa fino alle lacrime... ç_ç Bravissima, aspetto altre fanfiction!! (Meno tristi *__*) Un kiss tvtttttttttttb Ranpyon/Vale ps- W il fratellino di Strawberry... è troppo simpatico!! >.<

16/09/07, ore 15:05

O_____________O *me è senza parole* e tu che mi dicevi che era una schifezza ma smettila! Mi è piaciuta da morire, si sa mai che così raggiungo il dolce Ryan hihihi. Devo dire che il tuo modo di scrivere è migliorato e di questo sono felice! Però mi rincresce dirti che ci sono alcune partiti che non era troppo chiare, e che "-e come?-" penso sia un'espressione del tuo dialetto, mi ci è voluto un attimo per capire che corrispondeva a : "-a cosa?-" O magari sono io che come al solito in Italiano faccio pena, o come dice il mio professore di italiano io scrivo in bestettese hihih la lasciamo perdere!A parte queste due annotazioni la storia mi è piaciuta, certo ho provato un forte istinto omicida quando ho letto che Ryan moriva; ma probabilmente è proprio questo finale che renda speciale la storia, un finale un pò diverso da solito. Non happy ending, magari non finisce in tragedia anche nella realtà, però di certo nella vita di tutti i giorni non ci sono solo happy ending, anzi...per cui bella e originale soprattutto il fatto che Ichigo abbia un fratello, che la capisca anche così bene! Beata lei U.U Ti lascio dicendoti ancora BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Spero continuerai a scrivere One-Shot. Quasi mi dimenticavo per essere la tua prima OOC te la sei cavata bene! Io personalmente trovo più facile scrivere le OOC, perchè ti rendono più libera di descrivere il personaggio come più ti piace. BRAVIIIIIISSSSIIIIIMMMMMMAAAA ancora. Direi che ho riempito la pagina dei commenti a sufficenza XD Baci Miyu

14/09/07, ore 20:57

Bellissima questa ff..però povero Ryan é.è morto in mezzo alle fiamme é.è poverinoooo!!

sasunaru94
14/09/07, ore 18:41

ciao tesora!!!!!!!!!! ma sei in te? hai fumato? sei malata? *ely misura la febbre all'amica* eh no... stai benissimo.. ma allora come mai... ho pianto pure io, non amando molto come anime mew mew... ma cmq le tue ficcy mi piacciono perchè non trattano degli argomenti di cui tratta l'anime.. già già! questa one-shot è stupenda! ti meriti un bel COMPLIMENTI!!!! senti... cercherò di scrivere la ficcy che ti ho promesso.. ma non so se uscirà benissimo... spero di trovare l'ispirazione che mi manca per una one-shot sakuXgaara^^. bene veniamo alla tua... molto appasionante, scritta bene e mi sembrava di provare le stesse sensazioni della protagonista mentre la leggevo!!! sei stata bravissima, e non provare a negarlo se no vengo a casa tua e ti picchio!!!! skee!! non potrei mai!! (e allora perchè pikki me?? NdDeidy) tesoro mio... per il tuo bene.. ma comunque lo sai che ti amo tantissimo... (si... e ne sono felice NdDeidy) (e io...? NdRoy) beh tu sei billo, figo, misterioso... *ç* però io sono sposata con deidy-chan eheh mi dispiace tantissimo... comunque io mi perdo sempre a parlare con i miei amichetti eheh.. spero che ne scriverai altre e aspetto che tu scriva la tua gaaraXtemari che vuoi tanto scrivere già già. stai sicura che la leggerò e commenterò!!! bene penso di aver scritto tutto... ci sentiamo su msn tesora!! xD tadb baciottoli, ely

miss miyu 91
14/09/07, ore 17:47

che bello sono la prima a recensire!!! questa fanfic è bellissima sono commossa e ho consumato tutti i fazzoletti!!! sei davvero molto brava!!un bacio miss miyu 91