You Are My Best Nightmare
di ValentinaWilliams

03/04/13, ore 21:06

questa storia attirava ed... eccomi quaaaa c:
storia carina, idea carina ma... le virgolette ouo
ceh, non è carinop da vedere '<<' è più figo qualcosa tipo "
ceh, capisci? AHAHAHHAH ok comunque fai come vuoi il mio era un consiglio ma ormai hai iniziato così, lasciali così ouo
continua presto, blblbl
bye
-iwantahug

02/04/13, ore 14:14

La storia mi piace, è molto fresca nonostante tu abbia inserito dei temi delicati come la perdita dei genitori, però apprezzerei di più se il ritmo fosse un pochino più rilassato....oppure al contrario potresti prendere ispirazione da Nick e Norah, Tutto accadde in una notte e concentrare ulteriormente il susseguirsi degli eventi. In ogni caso è una buona trama e scrivi molto bene, complimenti ^-^

01/04/13, ore 20:18

Che cariniii *-*
Sarà VERO amore questo?
Lo spero.
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo, mi avviserai vero?
Un bacio.
-Micky

01/04/13, ore 19:45

Premetto due cose positive, la prima è che l'idea in sé è buona e la seconda è che è scritta bene nel senso che non ci sono errori vari. Ma l'andamento totale della storia è troppo veloce, mi spiego meglio, questa ragazza ha avuto solo storie brevi e non si è più innamorata dalla morte dei genitori e poi sta dieci minuti con un tipo in discoteca e d'un tratto s'innamora follemente, non è... coerente. E anche l'amica, ha deciso di mollare il ragazzo e subito la sera dopo vuole andare in discoteca... Il ritmo dell'intera storia è troppo veloce. Sebbene io non creda minimamente nell'amore, essere innamorati (credo) è molto diverso dal vedersi dieci minuti in discoteca, o no?
Scusa per le critiche, ma ripeto, come idea è buona e se riuscissi a correggere questa tua tendenza a velocizzare processi che richiedono almeno una settimana (sembra stia parlando di una reazione chimica O.O).
Veria

21/03/13, ore 19:47

Allora.... *_*
l'ho letta e devo dire che mi sono innamorata del ritmo della storia,il metodo di scrittura è buono e chiaro: davvero Brava! :)
La storia mi intriga e questo è fondamentale! <3

21/03/13, ore 19:30

Lo zio HAROLD! *.*
AHAHAH davvero bella, peccato che il capitolo si concludi in quel modo!
Avrei seriamente voluto vedere come te la saresti cavata nel descrivere una scena hot vera e propria..
Ma vabbè, avrò modo di scoprirlo, no? ;)
Al prossimo capitolo. xx
Yours
Ellie:)

28/02/13, ore 17:29

Ciao:)
Molto carina la storia.. il capitolo è forse un pò corto, ma molto carino. Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia:)