Lacrime inesistenti
di Lallix

20/07/08, ore 20:44

Ormai mi sembrava quasi doveroso, lasciarti un commento, anche perchè tu lo sai, che l'ho già letta. Sai, ieri ti ho vista, sì è stato come vedere te... una ragazza, seduta sul marciapiede, che piangeva. Mi sono avvicinata a lei, temendo che potesse star male o avere che so, una caviglia slogata.. e così le ho chiesto "Tutto bene?", preoccupata. Non la conoscevo, e quindi mi rispose affermativamente, e io non insistetti... dopotutto, ero solo un'estranea. Ma se avessi potuto, avrei chiesto alle stelle di renderla felice e di non farla più piangere di tristezza e disperazione, senza badare alla mia, di felicità, che non penso conti poi così tanto. La gente, pensa simili cose anche solo guardandomi passeggiare, lo so; perchè sono strana, e si vede a occhio. A volte fa malissimo, ma ormai.. un pò ci ho fatto l'abitudine; non è vero, non ci si fa mai davvero l'abitudine, a certe cose. Ma se davvero avessi visto che guardavano un'altra persona, pensando cose del genere, forse non mi sarei astenuta dal dirgli "Che ne sai tu di come sta? Della sua vita e tutto il resto? Potrebbe esserle successo qualcosa di terribile, e tu infierisci anche?!?"... non so se lo farei con uno sconosciuto, ma se lo conoscessi, sicuramente. Mi viene un pò da piangere, rileggendola... "Cosa diavolo mi interessa?", già a volte lo penso anchio, perchè sembra quasi che il dolore e le delusioni arrivino comunque, inesorabilmente. Piangere, come sarebbe bello e liberatorio... ma da quanto non lo faccio? Non lo so neanche io. Comprendo fin troppo bene questo stato d'animo, poichè ogni anno, mi danno un nuovo motivo per sentirmi così. Vorrei averti incontrata, quel giorno, io te l'avrei chiesto, "Come va?", anche se era fin troppo evidente... per farti capire che comunque, tu vali sempre qualcosa in questo mondo, anche per chi non ti conosce. Spesso mi sono sentita così, quante volte ho fatto esattamente così? Troppe per poterle contare con tutte le dita delle mani del mondo. Non ho mai urlato imprecazioni, ma comprendo bene come ci si sente dopo averlo fatto senza parole... e non si può spiegarlo. Mi piacerebbe tanto, trovare un ragazzo come Matteo.. però non m'illudo di riuscirci, anzi sì, ma capisco che non è possibile per me. Dolcissima, spero che tu ora sia davvero felice... e che sia riuscita a gridare a Simone ciò che provavi. Sono davvero contenta per te, per lui e per voi due.

15/06/08, ore 13:53

Sono capitata qua per caso ^^ vorrei dirti che, in primis, scrivi molto bene, davvero! Per poco non mi mettevo a piangere...e in secondis( non so nemmeno se esiste XD )che sono felice che adesso tu stia meglio...lo so che è difficile, ci passiamo tutti...quello che noi povere ragazza dovremmo capire è che non possiamo disperarci per loro...tanto sono solo lacrime sprecate...ma siamo un pò ottuse a volte ( parlo in generale non di te ) ^^ cmq brava davvero!!! E ripeto, che sono felice che vada tutto meglio ( anche se è passato un pò di tempo e può essere tutto cambiato )passa da me se ti va ^^ un abbraccio Selhin

Annix
24/11/07, ore 19:22

Ke bello lalla!!!sei proprio una big! Quasi quasi mi mettevo a urlare anch'io, ma solo per dire quanto era bella la tua fanfiction! hai capito chi sono vero? speriamo... bacio

28/10/07, ore 15:18

Lallina... per fortuna me l'hai letta tu! Penso che se l'avessi letta da sola mi sarei messa a piangere... così almeno mi sono trattenuta! Ma ti prego non pensare mai di buttarti giù da san Giusto!!!!! in ogni caso mandami un sms con scritto "PERICOLO!" eheh comunque... sai che quando ero piccola ed ero triste mi buttavo giù dal letto a castello..! sole che mi facevo solo qualche botta!!! Questo non centra niente lo so.. scusa!!! Allora... beh non so cosa dire... comunque.. Simone cuuuuuuuul LOL W snoopy in love^^ va beh sono carotate! Tanto adesso di sti due non te ne frega niente!!! Spero però che le FF che scriverai su Ricky e su MangaBoy saranno felici!!! Tvttttttttttttttt(ecc...)B 4ever(alla baz!!!(LOL))Bacini bacetti baciottoli

14/09/07, ore 18:31

Che triste!!!!!!! Oh, Lallina mia, ti prego, non fare così che deprimi anche me!!! Simone non si merita le tue lacrime!!! Perciò sorridi e dimostragli chi sei, perchè tu sei forte e Lalla senza risate è come una rosa senza fiori, una notte senza alba... si, insomma hai capito, no? Scrivi benissimo e mi è venuto da piangere a leggere!!!! Un bacione! su con la vita!