Irreparable
di xseizethenight

09/08/14, ore 13:59

È una delle os più bella che io abbia mai letto. Sei bravissima a scrivere. Mi 3 dispiaciuto tanto per la ragazza ma è anche fortunata che è rimasta incinta di hHarry styles :'(:'(:'(. Per favore continuala

17/03/13, ore 15:26

Ciao bellissima!
Sono rimasta colpita da ciò che hai scritto, sei davvero brava, anzi, bravissima!!! :D
Mi ha colpito soprattutto il comportamento di Harry..prima fa il tenero e poi...!
Comunque non sarebbe affato male continuare, diventerebbe una storia stupenda.
Pensaci.
Baci Xx

01/03/13, ore 22:37

Stupenda ma voglio il seguito ahahahahhaha tu non puó lasciarci cosí ahaha.

28/02/13, ore 21:49

Oh cazzarola, Sue ._______. sono sconvolta e anche un po' asdfghjk ** è straaaabella! oddio ma.. che stronzo Harry, cioè prima fa tutto il tenero "sì con te è diverso, sì non farò lo stronzo" e poi passa a dire "che schifo non toccarmi", ma è da prendere a sberle a due a due finchè non diventano dispari! [cit]. Vabbè comunque avrai capito che mi è piaciuta un sacco, l'unica cosa è che è corta, sì lo so che è una OS ma se diventasse di due-trecento capitoli non è che mi dispiacerebbe :P hahaha un bacione ♥
Jess

27/02/13, ore 23:13

Mi dio mi hai lasciata senza parole ! É una os bellissima ma se la continuerai sono sicura che diventerebbe magnifica

27/02/13, ore 22:31

Ciauuu :3
Questa One Shot mi piacedavvero molto ! ;)
Mi piacerbbe se la continuassi
Sarebbe davvero un'ottima storia :3
Pensaci  c:
Baci Xx

27/02/13, ore 21:06

Bellissima Sanni, anche a me piacerebbe che continuasse potrebbe essere il prologo per una bellissima storia! ;)
ME PIACE ASSAI. Complimenti, pe' davvero!
Un grosso bacione, ti voglio tanto bbene.

xx, roby.

27/02/13, ore 19:46

Dall'inizio poteva sembrare la solita ff, lui è Harry Styles mentre lei la solita fan di turno.
Perchè in fondo questa è la realtà.
Però la fine mi ha sorpresa molto, Harry che si comporta in un modo non adatto, e lei poverina, non meritava tutto quello.
Avevo intuito da quando ha detto che non prende la pillola che sarebbe rimasta incinta.
Comunque è stupenda, potresti continuarla, davvero.
Scrivi bene, mi piace.

-needpayneshug

27/02/13, ore 19:03

Questa OS è spettacolare! *-*
Mi piace da matti e mi piacerebbe leggere un continuo.. Puoi? :3
Non vorrei essere invadente ma mi piacerebbe davvero se continuassi :)
Baci xx