nothing is impossible
di Claudietta_directioner

07/08/13, ore 19:18

Bella mi piace molto è molto dolce :3 continuaaa <3 segui anche la mia di FF? I Live To Kill <3

02/07/13, ore 00:51

Bella storia, bel capitolo pero da come vedi io non leggo molte ff gialle e verdi, preferisco quellebrosse e arancioni pero devo dire che questa e cariba e poi lla scena romantica di zayn e qualcosa di mitico..a presto clau ;)
-Vicky:)

27/06/13, ore 15:32

Ciao amore mio ahsbsssjjkjj la storia è bellissima,ti prego continua.Ti amo :** <3

10/06/13, ore 16:29

bellissimo, mi piacciono Miriam e Niall insieme ;) sono pucciosi proprio come Zayn e Caludia c: continua

10/06/13, ore 12:24

Ehi ciao, anche se con un po' di ritardo alla fine sono passata a recensire ahahah :p
Comunque è molto bella la FF stavolta non aggiornare dopo tutto questo però :p

Gingerhair

29/04/13, ore 20:58

B R A V I S S I M A.
Oddio, stupenda. E' una delle migliori ff che ho letto finora. Continua presto splendore, prima che venga lì e ti strappi le budella (?)

Zao <3

17/04/13, ore 19:05

Ehi, ciao, la tua storia è decisamente molto carina.
L'unica cosa è che i capitoli sono un po' corti...
spero aggiornerai presto, un bacio
gingerhair

14/03/13, ore 19:48

continua =) aww che dolci i ragazzi ( si intende claudia e zayn, ;) quegli ci devono solo provare con me a svegliarmi in quel modo che ... vabbè) capitolo bellissimo continua al più presto

13/03/13, ore 20:05

Sono giulia, l'amica di raffaella <3
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Non vedo l'ora di scoprire come continua per Zayn e Claudia, voglio sapere dove vanno!
Sei brava <33
Al prossimo capitolo <3
Baci
GleekDirectioner
P.S. Ho da poco pubblicato il 3 capitolo della mia storia, e mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi, ti va di passare?

13/03/13, ore 15:54

Mi piace molto è anche un po' comico, beh ho poco da scrivere comunque molto bello

08/03/13, ore 22:04

Allora è bello si, ma succede tutto troppo in fretta bisognerebbe che la storia si formasse con calma, però è bella lo ammetto mi piace anche la descrizione all'inizio.

05/03/13, ore 18:41

Uh uh, la storia mi ispira proprio, anche se non vedo ancora la stronzaggine della protagonista.
Beh, immagino arriverà :3
Aggiorna presto
Un bacione
Sabrina

03/03/13, ore 22:54

è bellissima, veramente! solo che capita tutto un po' troppo velocemente, nel senso che dovresti scandire le fasi più lentamente

27/02/13, ore 19:13

Che bella questa storia, mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire come continua!
Poi Claudia e Zayn che provano gli stessi sentimenti che carini *w*
Nei prossimi capitoli ci saranno anche gli altri ragazzi?
Sei bravissima <3
Giulia-GleekDirectioner
P.S. L'altro giorno ho pubblicato il primo capitolo di una storia su Harry, ti va di passare e lasciarmi una recensione? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1631966&i=1

Grazie in anticipo <3 <3