Lacrime
di fedemityco

06/03/13, ore 14:52

Ma come fai a scrivere queste storielle minuscole ma fantastiche?!?!
Sei un genio! Un mito! Un...
Haiden: Ok, ok... ha capito!
me: Tu cosa ti intrometti?! Sei ancora in PUNIZIONE!!! Quale concetto di questa frase non ti è chiara?!
Haiden: Nulla, però non è giusto! Siamo gemelli non dovresti avere nessun diritto di trattarmi come se fossi tuo figlio!
me: Io sono la più sana di mente in questa famiglia da quando Shawn è andato via, quindi dovete darmi retta!
Va beh, scusa per 'sta litigata, ma con questo non ce se ragiona!

27/02/13, ore 23:39

Buonasera.
La tua storia è carina e anche molto triste, e non è scritta male. Vorrei però farti notare che hai sbagliato a scrivere il nome di Tsurugi: è Kyosuke, con la y, non Kiosuke con la i. Scusa se ti sembro pignola, ma vederlo scritto così sinceramente mi ha un po' scombussolata. Inoltre ho notato che hai qualche problema con le virgole: per esempio, dovresti sapere che bisogna sempre mettere una virgola prima del "ma" (non mi chiedere, è una regola grammaticale punto e basta). Nella frase "Stava scomparendo perchè la vera Kinako Nanobana,quella sposata con Asurei Lune era tornata" ci voleva un'altra virgola, fra "Luna" e "era tornata", perché la frase "quella sposata con Asurei Lune" dovrebbe essere un'incidentale. Anche dopo il "no" di "No Tenma" ci vuole una virgola. A parte questi piccoli errori -in effetti, il più grave a mio parere è Kiosuke con la i, anche perché la lista dei personaggi della sezione in questo dovrebbe aiutarti- la fic mi è sembrata piacevole da leggere. Continua a migliorare :')
Roby