Earthquake
di ciuiciui

15/09/07, ore 13:26

L'idea del terremoto che interrompe una notte di passione tra Bulma e Vegeta mi è piaciuta. Un quadretto quotidiano in cui hai inserito un elemento di "disturbo" insolito, che allude anche ad un senso figurato riferito a Bra che è molto azzeccato. Il finale mi ha lasciato leggermente insoddisfatta, forse perché in sopseso, ma non del tutto. Mi spiego, dopo aver costruito una situazione (che penso fosse nelle tue intenzioni interrompere bruscamente)l'hai interrotta in un modo che non è né troppo brusco né troppo "conclusivo". Per quello ha me ha dato l'impressione che dovessa succedere ancora qualcosa. Tralasciando le pignolerie comunque^^, secondo me te la cavi anche nel descrivere questa coppia, mi sono sembrati in parte, soprattutto nella prima parte dell'approccio di Bulma e nei "grugniti" di Vegeta. C'era la giusta dose di intimità e tranquillità che è immaginabile ci sia in quel periodo della storia, e come sempre un'atmosfera generale ben costuita e d'effetto. Baci^^ lilac.

14/09/07, ore 23:21

Gioia! Che dire? Semplice, veloce ...splendida! Davvero è cosi flash e allo stesso tempo, non so , da un senso di quiete, ok parlavi di un terremoto è assurdo ma in questo momento che ero nervosa e agitata tu mi hai fatto rilassare con un frammento di vita cosi intenso e reale...brava^^ *me apprezza tanto che per una volta hai tralasciato le G/C... il principe è sempre il principe... e nn pensare di cancellarla i piccoli passi come questi aiutano verso la realizazzione di qualcosa di grande ed eccezzionale! ti voglio bene

14/09/07, ore 21:30

Mi è piaciuta tantissimo, sarà che ammiro il tuo stile, sarà che sei brava...insomma complimenti. ^^ Ciao, un bacione tua Lori.

14/09/07, ore 19:55

Ciao!Molto carina la tua flash-fic,che sfiga!^^E dire che stava dormendo in pace!^^Brava,non sminuirti,credo che anche per i fan della coppia Goku-Chichi sia possibile fare delle Bulma-Vegeta belle.E tu ne sei la prova!^^ Kissone p.s.=se non sbaglio hai fatto un forum con annetta e kiki87 vero?Molto bello!^^(se non sei stata tu a farlo chiedo scusa ma sono totalmente rimbecillita...>_>)

14/09/07, ore 18:10

Con questo dimostri la tua versatilità. Sei un ottima scrittrice sulla coppia Son e ti destreggi bene anche con la coppia Brief. Si vede la complicità dei due, la trama è originale e simpatica. Forse avresti potuto allungarla un po, ma anche così è bella. Un bel esempio di stile e originalità. Complimenti!^^

14/09/07, ore 18:04

A prescindere da tutto, le tue fic mi sono sempre gradite...diciamo che in un certo senso sei "accozzata" come si dice ^^!! Beh uno spaccato della vita quotidiana dei Brief è sempre ben accetto. Ma ci credi che stavo pensando ad una cosa del genere pure io??Forse siamo telepatiche! La storia è ben scritta, ben strutturata, la complicità fra i due (coniugi ormai da tempo ) è ben delineata. In teoria avresti potuto sviluppare ulteriormente l'argomento, magari Trunks che piomba in camera dei due con Bra ululante in braccio, ma per non scadere, o allungare il brodo ulteriormente, sei andata al sodo. Scelta che approvo =). Infine il titolo che si ritrova nel finale, dove si intuisce con sottile ironia che il vero terremoto è un'altro...Beh complimenti cara, ti adatti a tutte le coppie, cosa degna di lode =). Alla prossima, Baci

14/09/07, ore 18:00

ma no è così carina!!^^ perchè vuoi cancellarla?? Ti riesce bene scrivere anche questa coppia..

14/09/07, ore 17:58

Che dirti a parte che mi è piaciuta? Beh, è originale e a me piacciono molto le scene della vita di ogni giorno dei Sayan... scrivi molto bene, quindi complimenti! Ciao!