Non pensarmi...
di pearl

15/09/07, ore 14:20

Oooooh, anche se all'inizio pensavo stessi trattando la stessa scena da due punti di vista diversi, alla ho capito che non era così!!!^^" Ammetto che una fic con questo stile non mi è mai capitato di leggerla...ma comunque mi è piaciuta!! Ed è pure Sorato!!^^ Ma Mimi e Taichi insieme...mmm...bah!Mi suonano un po' strani,cmq complimenti!

14/09/07, ore 19:53

uhm,ke fic insolita...e pensare ke all inizio credevo fossero 2 raggazzi o *era troppo bello* matt e sora e invece... argh ?! tai e mimi !! oddio svengo *sviene* ah, scusami ma mi è venuto un colpo appena ho letto questa coppia ^ ^" . ok..comunque bellissima one-short!! un bacione

14/09/07, ore 19:15

Bene, bene...Fanfiction interessante non c'è che dire: alcuni errori, ma il risultato è molto ben riuscito. All'inizio credevo si trattassero degli stessi due ragazzi ed invece alla fine ho capito che raccontavi due situazioni diverse viste da parte di Mimi e di Taichi: un esperimento interessante e mi piace. Complimenti! ;)

HikariKanna
14/09/07, ore 18:30

Abbastanza strana come fic!^^°°° Però devo dirti che pensavo che non fossero due situazioni distinte, ma la stessa vista da due personaggi diversi, e temevo proprio che fossero Matt e Sora...Per fortuna mia è sorato, anche se quei poveri MImi e Taichi sono distrutti!Comunque brava, continua a scrivere!