Sen nen zutto soba ni ite
di AkiraKun

07/12/15, ore 11:13

Wow! Che dire bellissima storia, mi è piacciuta un sacco.
Kibum stava male e ha perso jong per colpa del suo orgoglio, e non voler ammettere che l'altro in realtà non l'ha veramente tradito, che scemo xD si è solo procurato da solo.... Il ragazzino con i capelli rossi che ha assalito jonghyun era taemin vero? XD
Quando minho l'ha portato alla festa quasi speravo che ci fosse anche jong, e che finissero per chiarire, e non immagino quanto sono stata contenta nello scoprire che così è successo. Anche se non mi immaginavo un riapacificamento così hihihihihi non che me ne lementi, anzi il contrario, è stato bellissimo *-* anche se penso che, se bummie fosse stato lucido, non sarebbe finito allo stesso modo xD
Si vede che si amano, che hanno urgenza di trovarsi di nuovo attacati, di unire corpi e anime *-*
Chi sa poi cosa succedeva fuori dalla stanza e cosa sarà passato per la testa di minho e jinki non trovando più kibum che doveva essere riportato a casa, e se hanno immaginato che potesse essere finito e sparito con jonghyun ahahahahah

07/05/14, ore 18:25

wow è fantastica..piango e rido nello stesso momento (lo so sono stupida xD) adoro il modo in cui descrivi la solitudine,l'hai descritta così bene che mi sentivo sola io ;) volevo chiederti che cosa vuol dire il titolo
comunque è fantastica
Martina

14/05/13, ore 14:41

Ma... ma... ma... OMG è così... awww...

Ok, scriviamo una recensione come si deve u.u (mi scuso per il mio attimo di sclero)
Devo dire che questa Fan Fic mi è stra stra stra piaciuta!! *-*
Continuavo a ripetermi "no dai Kibum, se non pensi certe cose, se gli credi, lasciagli spiegare per bene come stanno le cose~"
E da una parte pensavo "Jjong, sei uno stupido, cavolo, reagisci, ci tieni a lui?! Muoviti e fai la tua mossa! Non far star male il tuo piccolo Kibum!!"
E fortunatamente, mi ha dato retta. (?)
La storia in generale si è presentata molto bene, dall'immagine si è capito subito che c'era un trasloco di mezzo, come impostazione del testo è impeccabile perchè l'interlinea è usata bene (almeno, a me piace molto così suddivisa), la lettura è molto scorrevole e non ci sono frasi confuse o volgarità.
Carina anche l'idea per il messaggio ricevuto (intendo l'aver evidenziato che era un messaggio).
Ovviamente, amo il finale. (sto sclerando, non riesco a recensire come vorrei perchè sono troppo commossa dalla storia ç^ç) Posso solo dire che ho trovato questa Fan Fiction magnifica!
P.S. alla fine, dove ci sono le tue note personali, ahah stavo morendo dal ridere «MAMMA. PORTAMI IL PICCÌ.» ahahah, giuro, non riuscivo a smettere!!

Ok, la pianto di romperti con questa recensione.
Ti ringrazio per aver creato una così bella storia e non vedo l'ora di leggerne altre tue!
Un bacio, annyeong~
Sara.

02/03/13, ore 14:31

ahahah. iltimamente le idee vengono da ammalate.. xD mi sono sempre piaciute le jonkey.. kkk grande mi E piaciuta anche questa ... sarebbe unpeccato rivederti nel 2050.. ahahah ciaooo alla prossima comunque ^^

27/02/13, ore 20:58

Che one-shot davvero carina, mi è piaciuta moltissimo (come d'altronde anche l'altra su minho e jonghyun :D). Da come era partita mi sembrava davvero una storia triste, key e Jong che si sono lasciati per via del tradimento di quest'ultimo, key che soffre per quello che è successo, minho che da buon amico cerca di farlo uscire...ma non me lo aspettavo che si sarebbero rimessi insieme, adoro le storie a lieto fine *__* (che vuoi farci, sono una inguaribile romanticona :D ) Quando si sono incontrati alla festa pensavo e dopo il bacio di Jong pensavo che key facesse un po il "sostenuto" invece è davvero proprio tanto innamorato e cede subito, che dolce!! Sono proprio felice che sono tornato insieme *Sto gongolando:D*.Bravissima, complimenti, metto tra le ricordate!