Room 317 (versione italiana)
di letstylesbe

23/06/15, ore 18:13

Volevo sapere dove potevo leggere i primi capitoli della storia, che qui mancano... ho letto il capitolo 8 e mi é piaciuto, solo, dovrei Ovviamente leggermi i capitoli precedenti... :)

25/04/15, ore 13:01

Me ne hanno parlato molto bene di questa fanfiction, inizierò a leggerla questa estate ma ho visto che è molto tempo che non continui...spero che finirai di tradurla presto, ovviamente ci vuole tempo ma due anni mi sembrano tanti...

23/06/14, ore 13:44

ciao questa fan fiction è bellissima,e tu sei bravissima a tradurla pero ho notato che e da tanto che non aggiorni spero che tu lo faccia presto xx

16/05/14, ore 16:22

Tu devi continuare. Ora.
No ok, la storia è meravigliosa davveroio cerco il continuo da quasi un anno, e tu sei bravissima a tradurre. Di sicuro non è un lavoro facile, ma spero tu continui presto perché, cavolo, la amo. Ti prego vai avanti!
Volevo dirti anche che ci sono alcuni errorri (tipo quello che ho fatto io ora ma non voglio cancellarlo. Mancano alcune paroline come "con" o "o" oppure "a" o a volte ci sono dei " che" che non c'entrano nella frase. Ma come ho detto non è facile tradurre. Quindi brava. Ah si. Riesci a dirmi quanti capitoli ha?
~Koala44

12/04/14, ore 10:31

È rimasta una parte scritta in inglese,che però sotto hai tradotto

21/07/13, ore 16:50

È tremendamente meraviglioso! Avevo perso le speranze sul leggere i nuovi capitoli visto che l'altra ragazza non aggiornava da marzo e per questo ti sto amando. Ammetto che è un po' strana come storia, ma originale. Questo mi porta a continuare a leggere. Ci son sempre sorprese. Fin troppe. Troppi incidenti, troppi miracoli, troppi baci interrotti. Soprattutto questi. In cinque anni non son riusciti a darsi un fottuto bacio, che sia uno. Mi sembra impossibile. Troppe paranoie da parte di Lou, troppi anni lontani. E i due mesi in riabilitazione senza vedere e sentire nessuno? Perché poi? Non vedo il motivo per cui non potesse sentirli. O l'incidente di Harry e Liam. Guarda caso proprio quando torna Louis. La cosa più strana è che continuino a far concerti anche se mancano membri della band. Non possono aspettare che si riprendino? Insomma non è lo stesso senza Liam, Harry o Louis. Le fan capirebbero. Anzi penso che preferirebbero di gran lunga averli tutti e cinque di davanti, questo è ovvio. Ma su, fermatevi. Okay perderete dei soldi ma poi li rifarete. Non ha senso. Comunque anche se queste possono sembrare critiche per me non lo sono. Tutto questo 'troppo' rende la storia diversa e bella allo stesso tempo. Ho pianto fiumi di lacrime quando, nei capitoli precedenti, Lou era praticamente morto. Ho ancora in mente quei 'libera'. Straziante. E quel 'dopo' di Louis quando Harry stava per baciarlo? Ci son rimasta male HAHA Almeno, però, il primo bacio sarà aspettato da tempi remoti e quindi sarà un'esplosione di emozioni.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero. Ti prego traduci al più presto lol
-un bacio :*

14/07/13, ore 16:18

Dio dio dio non respiro che meraviglia!! Necessito la seconda parte! Non vedo l'ora che la posti, questa FF è una droga santo cielo! Speriamo ve che le cose si sistemino, i larry meritano un periodo di tregua, in 5 anni ci sono stati 4 incidenti e tanti, troppi baci interrotti, parole e sentimenti repressi che piano piano stanno tornando a galla. È arrivato il momento che l'amore prenda il sopravvento :))

NO MA CHE SCEMA!! non mi ero neanche accorta del nuovo aggiornamento -.-' non l'avrei mai vito tze
sinceramente della storia alcuni riferimenti non li ho capiti, tipo Wagner :( e neanche "l'incidente" nominato all fino, forse intendeva la distruzione.del pc? Comunque grazie ancora :)
Ps 6/7 capitoli sono troppo pochi!!!

09/07/13, ore 14:24

edfghsfsjdghfsdghdfufh
FINALMENTE HAI AGGIORNATO. era ora :O
Dopo 8 capitolo pensavo ci fosse una scena hot ma ancora aspetto ç_ç
grazie per il capitolo,mi piace molto questa FF, è particolare,bellissima :)
aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio.

08/07/13, ore 12:25

Ehi...ciao...non credevo che sarei sopravvissuta sinceramente, questa fanfic ti prende tantissimo dal punto di vista emotivo. Ho versato decisamente tante lacrime, soprattutto di tristezza ovviamente.
Volevo ringraziarti perché ero troppo pigra per leggere la storia in inglese, e avevo trovato su efp una ragazza che la traduceva (uguale a te tra l'altro) ma aveva smesso ed io ero molto molto in ansia. Poi ho trovato il tuo lj e il link dei capitoli successivi e sono impazzita dalla gioia! Non potevo di certo abbandonare una ff così, sarebbe stato uno spreco! E quindi ancora grazie c:
Beh che dire, la storia è unica, indescrivibile, emozionante e piena di colpi di scena. Ma soprattutto mi ha lasciato a bocca aperta la romance Niam: questa è in assoluto la prima volta che leggo di Liam e Niall insieme, e confido che all'inizio, quando iniziarono a piacermi i 1D, volevo che questi due stessero insieme perché erano quelli che mi piacevano di meno (che stupida!) e poi perché Harry e Louis DOVEVANO stare insieme e Zayn era con Perrie. Poi con il passare del tempo ho iniziato a shippare ziam ma vabbe ahahah
Vorrei commentare meglio tutta la storia, ma l'ho letta tutta in un colpo, e le parole non sarebbero all'altezza di quello che ho provato leggendola!
Grazie ancora per averci fatto leggere questa storia, e veramente cerca di aggiornare il più velocemente possibile! Ti sfruttiamo ahah
Baci,
Marty

Ps ho visto che hai aggiornato! Fantastico

01/07/13, ore 09:45

Semplicemente una parola: WOW.
Innanzitutto, devo dire che questa storia mi ha presa sin dai primi capitoli, è davvero qualcosa di indescrivibile.
Riesco a percepire ogni signola emozione, ogni singolo pezzettino di puro sentimento.
Nonostante la storia non sia tua, devo comunque farti i complimenti, senza la tua traduzione (perfetta, oserei dire), io non avrei mai potuto continuare a leggere questa fantastica storia.
E so quanto possa essere difficile tradurla, quindi COMPLIMENTI!
Detto ciò, mi confermi che continuerai al piu presto? Non potrei vivere senza leggere ancora i capitoli restanti!

17/06/13, ore 21:39

Ma non è possibile HAHAHAHAHA ma quest'ospedale si è proprio affezionato a loro, ogni volta che stanno per fare quel passo succede qualcosa HAHAHAH che sfortuna che hanno dio mio. Louis togliamo pure il "mi sto.." perchè tu sei già innamorato di Harry.

05/06/13, ore 23:07

Questa storia è magnifica, ti prego dimmi che la continuerai!?
Sono in attesa del bacio da una vita <3

24/05/13, ore 01:07

Adfvjskis la storia è fantastica, semplicemente perfetta. Ma continuerai a tradurla?

29/04/13, ore 21:33

ti preo,ti prego, ti prego. pubblicalo al più presto. Questa fan fiction è troppo bellaaaa.
VOGLIO SAPERE IL SEGUITO c:
xx
much love.

29/04/13, ore 16:57

splendore, puoi inviarmi un messaggio quando pubblichi la seconda parte? amo come traduci, sei bravissima. grazie mille.