Our love is Fearless
di Hell McFire

07/08/13, ore 19:42

Eccomi dear.
-Mamma, quante altre volte devo dirti che...?-
-Scusami ''Hell'', non capisco cosa ci trovi di bello nel farti chiamare ''Inferno''- la interruppe guardandola leggermente male.
-Il motivo?! è figo. Punto- rispose prontamente.

E' bellissima ahahhahhahahhahahaha
Comunque mi ispira il fatto che metti sia Bieber che i ragazzi nella stessa storia! Ora continuo a leggere

04/08/13, ore 15:43

Credo che questa fanfiction sia veramente bella :)
E tu scrivi anche molto beneeeeeeee!!
Louis ha un passato che vuole dimenticare, sembra diventato forte ma si vede che infondo è solo una maschera, Helen adesso sembra che non riesce a rispondere delle sue azioni in sua presenza, lo si è notato durante il momento in laboratorio.
Penso che però sarà anche lei a farlo cambiare e forse a farlo innamorare non dimentichiamoci che però c'è pur sempre la scommessa di mezzo!
Per quanto riguarda Janet e Justin la loro coppia sembra più semplice ma nonostante questo sono comunque bellissimi insieme :)
Ti mando un bacione e ti dico che continuerò a seguire la tua storia <3
A presto xx

26/07/13, ore 14:24

Ciao meraviglia!
Ieri sera ho letto tutti i capitoli della storia,ma visto che si era fatto troppo tardi non sono riuscita a recensire nulla.
Però eccomi qui,con le dita sulla tastiera a scrivere tutto ciò che penso della storia e di ogni singolo capitolo!
Allora prima di parlare del "Prologo" voglio parlarti del tuo modo di scrivere,che io apprezzo molto.
E' semplice e molto scorrevole,e favorisce una lettura piacevole e veloce. A mio parere è una capacità di pochi.
E poi mi piace anche il modo ed il tempo che usi per i verbi.
Quindi complimenti.
Ora il "Prologo":
Per essere solo l'inizio lo trovo carino e divertente,in particolar modo quando le due amiche parlano di quell'argomento di geometria.
Quando ho letto quella parte sono scoppiata a ridere di gusto!
Certo,come hai detto tu:la storia si fa più intrigante col passare dei capitoli.
Devo dire che il nome della protagonista,anzi più che altro il sopranome, mi piace molto!
Un'idea particolare,e a mio avviso originale.
Che altro dirti?Ah,si!Mi è molto piaciuta la scelta dei personaggi!
Brava,brava,brava!
Vado a recensire il prossimo capitolo,che ho già letto e che mi piace molto!
Ciaooo.Xx

25/06/13, ore 19:57

ma è bellissima *-* caspiterina srivi benissimo e poi adoro Ariana Grande è bellissima, continuo a leggerla hfvuphgrhvgofr

17/06/13, ore 17:54

Wow... Č l' unica parola che mi viene in mente per descrivere quanto mi é piaciuto il prologo, figuriamoci gli altri capotoli quanto saranno belli. Cmq ora continuo a leggere, non voglio perdermi neanche una virgola... ;)

31/05/13, ore 17:31

Wow, mi è piaciuta un sacco sei davvero molto brava!
Sarei felice se passassi anche dalla mia FF, un bacio Jamie ;)

02/03/13, ore 18:41

Qui č CarlyMalik che par... Scrive!
Comincio a dirti che adoro questa ff, e quindi ti recensirņ tutti i capitoli e mi troverai da per tutto. Sono un'inferno lo so.
E' fichissimo questo capitolo °-° ... A me Drew non piace, ma in questa ff posso fare un'eccessione! Ma quindi ci saranno anche gli one direction? Quei ragazzi che amo? LOL.
Helen č molto bella *-* mi piace tanto...
Mentre Janet mi sembra fragile ... come se la tocchi e lei si spezza in mille pezzi °-° ... Forse č il trucco...
Il soprannome " Inferno " lo darei a Helen ... Mentre a Janet " acqua " °-° ... Non so...
Comunque, sono molto curiosa, infatti corro a leggere il prossimo capitolo C:
Cordiali saluti.
-CarlyMalik

27/02/13, ore 21:38

eccomi qui!!! ho visto che alla fine hai scritto che saresti stata contenta se qualcuno avrebbe lasciato un commentino, beh, io sono qui per farti felice *si sente importante* *immagina, puoi*. ok sorvolando la mia scena pietosa precedente (?) riguardo la storia, sono davvero curiosa di leggere il continuo, mi intriga molto, si come hai detto tu nn si capisce molto, stiamo solo all'inizio, ma stai certa che io ci sarņ anche nei prossimi capitoli, quindi preparati ad una morte certa (non sei la prima a cui lo dico, lo faccio per il tuo bene mentale e psicologico) abusare delle mie recensioni potrebbe riscuotere gravi danni al tuo cervello o a chi lo lrlegge, quindi ti consiglio di essere molto cauta :)))))) con tantk affetto by Teresa Malik ♥♥♥♥