Credendo vides.
di Nori Namow

09/07/13, ore 22:34

Ehm.. ciao! Ok, sono terribilmente in ritardo e tu non hai la più pallida idea di chi io sia, ora ti spiego: Sam mi ha parlato molto bene di questa storia dicendomi di leggerla, così vedendola tra quelle pubblicizzate da Unsettled l' ho cliccata ed eccomi qui. Ti dico subito che non sono una fan dei One Direction (non uccidermi per favore) ma c' ho fatto l' abitudine con tutte le storie di Sam. Bene, finita questa smisurata e inutile presentazione per cui mi maledirai, passo alla tua storia. Già il titolo lo trovo perfetto: infatti chiunque direbbe "vedendo crederai", mentre tu dici "credendo vedrai", il che è bellissimo, sembra un' atto di fiducia (?). Poooi, il trailer è fatto benissimo, come il banner, entrambi invogliano alla lettura. Il prologo mi è piaciuto molto, la tua mi sembra una storia molto bella, coinvolgente e curata. Amo già le due bambine ^_^ Non vedo l' ora di continuare a leggere, quindi vado, e scusami per questo papiro di recensione :) Ancora complimenti Mel ^_^

12/04/13, ore 10:44

Zzzzalve!
Ti ricordi di me? Ovvio che no çç
Io sono quella che ti ha lasciato una recensione su 'It's all about the way I felt you came around' in cui ho scritto che mi pesa tanto il culo che mi secca mandare una piccola recensione, e perciò ne dovevi contare sempre una in più, la mia!
Sai, mi sembra di aver capito qualche cosa.. Secondo me Harry è Mickey.
Altrimenti come faceva a sapere le abitudini di Alexis? E perchè non era presente?
Prendimi per pazza, ma secondo me è così uu

Eh boh, aggiorna presto si questa storia chè 'It's all about the way I felt you came around' :D
Sai che ogni volta scrivere questo titolo è una fatica? .-.
BENEDETTI I TITOLI CORTI, BENDETTO 'CREDENDO VIDES'!
No, ma okay. ti comunico che il mio cervello si è appena fuso.
A preesto! c:

18/03/13, ore 12:22

ASDRTHJNBV! Eccomi qua!
Come potevo non leggere le tue storie? Sai che ti amo asbs!
La metto fra le seguite.
Mi piace tantissimo, l'unica cosa che non ti perdono è il latino, lo odio! .-.
Alla prossimaa <3

07/03/13, ore 20:07

non recensisco il prologo citando le varie parti perché voglio subito leggere il prossimo, visto che sono in estremo ritardo a recensire…

allora la storia mi ispira un casino, soprattutto perché amo le streghe, infatti amavo the secret circle.

amo il tuo modo di scrivere e… niente, vado a leggere il prossimo.

Chiara

01/03/13, ore 22:05

I'M HERE FOR HOU(?) no okay,questa ff credo proprio sarà bellissima hhdhvdjdgsbvzbscz, e niente mi piace molto il prologo gddhdgdhdvshhsf e spero che continui così C: Penso che questa sarà. una bellissima storia dbfjdhdjdh

01/03/13, ore 19:15

Troppo ajnsaanj.
Amo il tema sovvranaturale, amo le tue storie
Poi scrivi da dio.
Questo prologo mi piace un sacco lol.
Non vedo l'ora che continui e se non ti crea disturbo mi potresti avviase quando continui? Grazie.
Il Banner è una cosa meravigliosa, il trailer.
Tu scrivi delle storie troppo ajasksjshdj.
Seguo anche la FF su Louis ma non ho mai recensito LOL.
Baci, Martina

01/03/13, ore 14:32

Per iniziare, bellissima la storia, mi piace come l'hai "impostata", bella trama c:
secondo punto, mi piace moooolto il video, mi sono venuti i brividi OuO
Sai per caso come si chiama la ragazza dai capelli blu? c:
Aggiorna presto c:
Baci. xxx

01/03/13, ore 14:20

Giuro che tu infanghi il mio onore di tua lettrice/rompi palle fidata D:

Bitch io l'avevo gia letto il prologo,ma non avevo recensito perché io può (?)
I don't know il trailer é una cosa faiga anche se a me fa paura lol
Che fighe le due ragazzine coi capelli multicolor :') li voglio anche io.
Quanto si fa vivo Aroldo? Perché deduco che si fará vivo,e non morto, ma credo che anche morto sarebbe bello lo stesso.. Ok sto completamente sclerando, perdonami, é l'effetto delle tue Ff.
Sentiti in colpa.
Addio

28/02/13, ore 21:33

ODDIO MA QUESTA FF E MERAVIGLIOSA...ehm ehm si.
allora parto dal fatto che adoro il genere kasfgsuigdsj
poi il trailer e khgsfsihkfvas e il banner kakgkgj
le bambine con i capelli azzurri e rosa poi adkhsvòk
il gattino che non centrava nulla ma sjfafjkskdjkdj e stato jkasdjskdjks
ok si mi calmo  hai ragione...
cooomunque e bellissima,poi sono curiosa di sapere il  ruolo di ragazzi(?)
mi dileguo che già scoccio troppo lol
ciauuu

28/02/13, ore 21:21

Carina!! Il gatto non c'entrava niente ma ci sta benissimo!! <3.<3

28/02/13, ore 20:07

Sto mangiando dei popcorn, e rileggendo questo capitolo ero tipo così:

Buonasera. Questa Fanfic speravo fosse su Palle di Puffo, ma anche Riccioli d'angelo va bene.

«E tu che ci fai qui da solo?» chiese Alexis, mettendo il diario sotto l’ ascella e prendendo quel gattino in braccio. Il piccolo felino non oppose resistenza, anzi, sembrava contento di quel contatto, che qualcuno l’ avesse finalmente trovato.
«Tu vieni a casa con me. Ti chiamerò Mickey.» esclamò la bambina, mentre delle ciocche bionde sfuggivano al suo controllo.

Ma ce l'avete tutte con i gatti? Anche Sun... va bene che sono fighi, però ahahahah!

«Bene, Alexis. Quando arriverà il momento giusto, ci incontreremo nuovamente. Ma fino ad allora, devi perdonarmi per quello che sto per fare.» sembrò dispiaciuta, ma sollevata dalla decisione che stava prendendo, perché era la più giusta. Alexis si chiedeva se quella donna l’ avesse uccisa, o torturata.
Le prese il viso fra le mani, guardandola attentamente negli occhi azzurri.
Le mani della donna sembravano emanare del calore, che riscaldò le guance raffreddate  della ragazzina ancora spaventata.
«Manipularis memoriae.» sussurrò in una lingua che doveva essere latino, e Alexis vide tutto nero.

Geniale. Tipo Harry Potter, infatti il trailer è praticamente un trailer di Harry Potter HAHAHAHAHAH.

In questo prologo non mi hai dato molto su cui sclerare cwc...

Ti saluto con questa gif di alto livello culturale.

Mi dileguo.

Sam (@drunkloujs)

28/02/13, ore 16:05

Ommiodio oltre alla storia (che è stupenda) ci hai messo il trailer... No,cioé agftbthgbgfh <3

28/02/13, ore 14:14

che figata di storiaaaa!!!! non vedo l'ora del continuoo!! che idea che hai avuto!

28/02/13, ore 12:02

uuuu stupenda continua ti prego, già l'adoro, sei bravissima, scrivi da dio quindi continua subito ok?

27/02/13, ore 23:08

cxnhdcfhjfd, yeee, credendo videeeeeeees scdhdfchyu.
ok, la pianto.
gn, le gemelle*-*
gn, il gatto che... no, ok, poi spoliero lol
ciao dustaH.