Una voce nel vento.
di Adele_Herondale

27/03/13, ore 16:06

Ma questa storia è... non so come definirla.
Dolce. Sì, dolce mi sembra un aggettivo appropriato. E triste. Sì, triste senz'altro. E bellissima, ma quest'ultimo è un semplice dato di fatto che ormai ti avranno fatto notare gli altri.
Oddio, non so proprio cos’altro aggiungere se non complimenti: in poche parole hai inquadrato magnificamente i personaggi ed hai espresso perfettamente una miriade di emozioni, tant’è che l’ho riletta più volte ed io sono una di quelle persone che non ama particolarmente farlo a meno che qualcosa non la colpisca veramente e beh, a quanto pare ci sei riuscita.

“- Annie, vedi le onde? Guarda come rinascono. Ogni volta che pensi che si fermino e muoiano, il mare ne crea di nuove. Devi vivere così, capisci? Anche se ti sembra di morire, devi andare avanti. Me lo prometti?
-Come un’onda?
-Come un’onda”.

Dire che qui mi sono commossa è un eufemismo. Sì, un semplice eufemismo.
Ancora complimenti,
G.

12/03/13, ore 20:45

Afghdifejlaclniwlcin *^*
Che cosa stupenda vedono i miei occhi!!
Questa è in assoluto una delle FF più belle che io abbia mai letto ed è anche su Finnick e Annie!!
Non so perchè ma mi ha dato un senso di dolcezza infinita, loro sono ancora insieme nonostante la morte li abbia separati, è qualcosa di *^* cioè non ho parole per esprimermi!! E poi la fine è stata l'apoteosi, con

" 'Te lo prometto'.
Parole sulla sabbia.
Un'onda passa e le cancella, portandole lontano.
Portandole da lui."

cioè, la fine mi ha letteralmente sciolta!!
Inoltre è scritta molto bene... Insomma è PERFETTA e non posso far altro se non dirti Complimenti!!
Brava, continua così!!
A presto,

F.

28/02/13, ore 16:53

Ho i brividi e le lacrime agli occhi!!! Davvero meravigliosa!!!!!!!!!!!! :''''''''''''( e moooooooolto triste D'''':
Ma brava, scritta benissimo, coinvolgente, davvero brava, sul serio!!!
Senti, solo un piacere prima di salutarti: ho appena caricato una one shot, ti dispiacerebbe venire a dare un'occhiata e lascaire un piccolo commento??? Solo se ti va, ovvio! :D
Ancora complimenti, un bacio :**
#C

28/02/13, ore 14:38

ciao!
non sono brava a scrivere recensioni, ma te la meriti perché quello che hai scritto, oltre ade essere scritto molto bene, è davvero toccante. Sei stata davvero brava, e ti assicuro che non lo dico a tutti. Sul serio, be, mi hai davvero emozionata. Tanti complimenti, bellissima ff.
Astrid