It's yours.
di IndelibleSign

22/08/13, ore 21:48

Io amo Ed, e amo in assoluto questa One Shot.
Devo dire che è sul serio così a volte, quando nessuno mi capisce indosso le cuffie, faccio partire il random e come sempre partono le canzoni di Ed seguite da quelle dei ragazzi.
Mi rilassano, mi risollevano, mi danno la forza, mi fanno sorridere di nuovo.
E questa OS mi ha fatto sorridere perchè se Ed fosse stato realmente lì, accanto a quella ragazza le avrebbe detto esattamente le stesse cose.
Lui si sente imperfetto, ma non si rende conto di quanto in realtà sia perfetto agli occhi di tutte noi.
Lui è ciò che è, ed è proprio per questo che ci emoziona!
Brava, continua a scrivere fan fic o one shot su Sheeran, sei brava!
Ti lascio in pace!
baci
alex.

27/03/13, ore 18:59

GNGNXDTZHEMKDHXBQG3EHJZMNX Amo amo amo questa one-shot xbnhtrinhsu è a dir poco fantastica!
Sei stuopendamente brava a scrivere! <3
Se non mi hai riconosciuto sono l'amica di "ehiNicolas" la mia Checca preferita, e solo io posso chiamarla così (ho il suo consenso u.u).
Comuuuuuunque la smetto di fare la cogliona e ti saluto C:
Baci, baci dolciosi, Mel.

19/03/13, ore 00:21

Dio, piango. É stupendo. Piango davvero. Tutte le emozioni di una fan, tutti i suoi desideri.. li hai saputi esprimere così bene che le lacrime scendono inevitabilmente. Ed è in questa OS che mi ritroveró quando sapró che i OneD saranno in Italia e io qui, senza poter far nulla. Piango. Così semplice, così perfetta.. la amo. Grazie per averla scritta, ero in cerca di una OS ben fatta ed ho trovato questo capolavoro. Posso andare a dormire soddisfatta. É stupenda, davvero. Xxx

04/03/13, ore 14:12

Ciaoo c: Sono senza parole! È una storia bellissima e l'hai scritta davvero bene! Sei riuscita a raccontare tutto quello che provo anche io e giuro che in un punto mi venivano le lacrime!! Solo una parola uuuaaauuu!! Spero che ne scrivi altre su Ed perchè sei davvero brava!! Cooomunque se ti va passa dalla mia ff, mi farebbe picere un tuo parere ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1613773&i=1 alla prossima <3

02/03/13, ore 12:33

aww oddio ma questa os è triste, ma è di una dolcezza assoluta.
apprezzo molto le parole di Ed, ammetto che mi dispiace il fatto che sia stato solo un sogno. LOL
sei crudele, però è.é
Io tipo stanotte ho fatto un sogno mongoloide proprio, tra Voldemort e Harry Styles... MA HAHAHAHAHAHAHAHAH
ok non ti frega. gngngngngn mi piace molto ciò che scrivi.

28/02/13, ore 14:43

Devo ammettere che a me Ed piace, pero' non ci "vado appresso" più di tanto
ma con questa one shot ho sognato, davvero ! :D
Io non lo so come fai, e' una dote soprannaturale
SEI XCVBASFDAFG.

27/02/13, ore 21:56

P I A N G O. OK? SCRIVI UNA MERAVIGLIA, PORCA PUTTY. AMO TE, LE TUE FF, LE TUE OS ECC. QUINDI, FAI UNA CAZZO DI FF SU ED OK? OK.