The Dream
di xbeckifanfiction

06/06/13, ore 16:18

È fantastica ❤ continua al più presto❤ #muchlove for you ❤ -Giorgia

17/04/13, ore 16:08

Ciao, come promesso sono passata!:)
Questa storia è davvero carina, mi è piaciuta la parte del compleanno a sorpresa.
Ma Ryan sempre in mezzo deve stare? AUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHAAHHAHA
Ti do un consiglio, che credo ti abbiano dato in molte: la storia si fa più interessante se descrivi le sue emozioni, momento per momento e descrivi tipo i luoghi dove loro si recano.
Per il resto..spero che aggiornerai presto, ciaus.c:

21/03/13, ore 16:08

Uelàà!
Bella la storia,evita di essere ripetitiva però!
Perchè,ad esempio, hai ripetuto non so quante volte la parola "ansia",usa altri termini ;)
Per il resto l'ho detto,è una bella storia ... In quest'ultimo capitolo ti sei soffermata sui pensieri in "generale" diciamo,cioè all'inizio Justin non parla del suo amore verso te,parla di tutte le belibers e tu parli di lui ovviamente come un idolo,non so come spiegartelo,comunque cerca di scrivere del fatto che tu e lui vi state frequentando e lascia perdere il fatto che è il tuo idolo perchè dopo sembra strano ;)
Ok,dopo averti abbottato le palle,me ne vado lol
Sciaoo

16/03/13, ore 21:54

È carina come storia! Però dovresti usare l'html per scriverla meglio! Comunque mi piace continua!! Quando vuoi puoi passare a recensire la mia ff? Si chiama 'Bad Risk' la trovi sul mio profilo delle storie! Ccccciao.❤❤

06/03/13, ore 16:26

ciao bella c:
allora ti vorrei dare un pò di consigli,se ci riesci prova a staccare meglio le parti del testo,poi soffermati su ogni momento,su ogni sensazione,dilungati su tutto in modo da trasmettere qualcosa a chi legge,in questo modo appassioni i lettori !
Fai capitoli più lunghi,buona fortuna !

giulja_