Il bandito dagli occhi azzurri
di SameGioeCa1D

26/04/13, ore 09:28

Buongiornooo c:
Innanzitutto, complimenti per questa fantasia di ambientare la One Shot nell'epoca dei re, delle principesse e a seguire; hanno già di per sè un fascino romantico.
Mi è piaciuto molto questo scritto per via di questo amore che vince sulla classe sociale, sugli ideali di quel tempo, che vince anche un pò sulla normalità tipica di quell'epoca.
Inoltre hai saputo dare un ruolo e un' importanza ben precisi a tutti i ragazzi: Louis il fratello, Harold il maggiordomo e via dicendo.
La 'cura' della storia (il luogo, il tempo..) è ad un livello ottimale, sei stata brava anche in questo.
Forse solo una cosa ti appunterei: premettendo che sta benissimo così, a me sarebbe piaciuto leggere qualche altro aneddoto su Niall e Catherine, per esempio come si sono avvicinati, o anche un particolare momento in cui si sono accorti dei loro sentimenti, se possibile.
Va bene, detto questo, ti saluto.
Un bacione e ancora brava,
Ele
P.S. Visto che sono una tipa abbastanza curiosa, sono andata a vedere le storie che hai scritto/ che stai scrivendo.
Chissà che tu non riceva una visita......

01/03/13, ore 15:18

ciaaao :D
aww questa os è stupenda c': asdfghjk Il finale è bellissimo madò mi sono immaginata tutto come se ci fossi pure io (?) nascosa dietro qualcosa che osserva OuO (?)
 tu scrivi troppo bene u.u
avvertimi quando ne scrivi un altra .. :D
scusa per la recensiona microspocia ma devo andare a fare i compiti çç
-laameslaugh :D

28/02/13, ore 16:27

Heyyyyyy hazzina ❤❤
Eccomi quiiiii .... E te sei una brutta farabutta ... Mi hai fatto prendere un coccolone ... Ma io dato che sono una persona intelligentissima non ci ho creduto al fatto che NIALLINO fosse un brutto mascalzone !!! Quindi non mi hai fregata nononononono ...... Lalalalalal sono un genioooo .... Bene detto questo sai che amo come scrivi e quindi di conseguenza amo tutte le tue storie ... Cioé poi é finita bene ... Ma io non lo so ti piace il mio nome ??? Mi ficchi dappertutto ... Ma hai visto prima mi sono fidanzata con harry in live while we're young e modestamente ho avuto un intrigante momento anche con zayn ... E qui mi fai fidanzare con niall che dire sono proprio fortunata !!! Noooo pazza dovevi continuare notting hill .... 3:||||| devi continuarla subitooooo ... Devo sapere che la HONNIE trionferà e zayn si fidanzerà con un paloooo !!! Bene detto questo torniamo alla storia ... Zayn un bandito mascherato si ce l'ho vedo proprio ... Anche se all'inizio é il più dolce di tutti ! Ma niall e liam da ndo li hai pescati ??? Bene amore tesoro spicchio d'aglio quando ti vedo mi viene il Travaglio io vado e ti lascio ... Perché vi scrivere notting hill !!!!!!!
Ahhhh non dire a lou della storia con harry zayn e niall perché sennò si incavola !! Oopppssss l'ala storia con harry non te li dovevo dire nemmeno a te ... Non mi uccidere é tutta colpa sua !!! :333
Baci tomma ti voglio bene :333

28/02/13, ore 14:56

Non ho mai desiderato essere una principessa, ne tantomeno essere rapita, ma in questo momento non vorrei essere da nesun'altra parte se non in gattabuia (solo se con me c'è Niall) xD
Complimenti, sei stava bravissima :') A me di solito non piacciono le storie ambientate nel passato, perchè molto spesso sono un mortuorio, ma nel tuo caso è stato tutto il contrario! Bravissima, di nuovo, mi è piaciuta tantissimo :) <3

27/02/13, ore 22:36

sono passata a leggere la tua storia per caso.
è meravigliosa.
amo il modo in cui scrivi e niall è dolcissimo, diamine.
sei veramente brava c:
passa da me se vuoi e se scrivi altre OS avvisami. baci<3.