What they don't see
di lovlove890

15/12/13, ore 12:09

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) E spero vivamente di essere solo uno dei tanti.
Torniamo alla tua storia.
Mi è piaciuta. *-*
E' breve, ma racchiude livelli di dolcezza e pucciosaggine pericolosamente alti.
Devo ammettere che non ero molto preparata in materia: mi spiego meglio. Conosco i due attori e mi piacciono tanto, fanno sangue ecco. E ancor di più mi piacciono insieme. Però storie su di loro non ne avevo ancora lette. Oddio, in questo fandom ne ho scritta una anch'io di storia, scema che più scema non si può, e ci sono anche loro due fra vari altri, però non ho accennato a nessun legame, diciamo così.
Leggere questo scorcio di vita, così carico di amore e di emozioni, invece, è stato incredibilmente dolce.
Coccoloso anche.
Sei stata molto, molto brava, complimenti. **
Uh, prima che mi dimentichi: io non lo so cos'è successo al compleanno! *si sente esclusa* Devi aggiornarmi u.u
Ancora bravissima e complimenti,
un bacione e auguri di Buon Natale (anche se in anticipo)
Alla prossima,
Sara

27/02/13, ore 23:51

Bella e mi scalda il cuore come fai a colpirmi cosi nel profondo ancora non l'ho capito fattosta che sei geniale continua pure a scrivere e riceverai sempre una recensione da me