Ricordo ancora..
di PiNk_ViDeL

Marisa91
23/09/07, ore 18:21

ciao francy cm va?sn così contenta ke tu abbia deciso di scrivere un'altra piccola ficcy su gohan e vidy!anke qst è davvero splendida:dolce e romantica cm piace a noi!vabbè ora ti saluto:ho un mare di compiti da fare!approposito:cm è and la tua prima sett di scuola??spero ke ci sent presto su msn così mi racconti tutto!baci e continua a srivere!ciao tvb

15/09/07, ore 13:05

Bellissima! Baci Milk

14/09/07, ore 23:14

Una poesia??? Scatti di isterìa??? Bella comunque...resta il fatto che io somigli a Gohan vero???eheh...comunque bellina come storia...molto originale...ciauz

Giuliathebest
14/09/07, ore 22:37

Che dolse ke è!!mi hai sciolto il mio cuore di ghiaccio(non ce l'ho di ghiaccio ma è tanto x dire ke mi hai commossaXD...eheh)...complimenti mi piace moltiximo!!Kissoli,tvb!!!

Sybelle
14/09/07, ore 22:05

Allora...io odio Gohan...ma amo Videl!La trovo così..forte...e dolce!^^ E questa fic è veramente molto bella! Kissone

LoveDolphin
14/09/07, ore 21:37

Ciao! sn sempre stata una fan della coppia Gohan-Videl ank se ultimamente un po' meno, xò resta 1 delle coppie, a mio parere, + belle in DB! La ficcy è davvero carina! Videl k ricorda i momenti passati cn il suo Gohan poco prima di sposarsi, k tenero! brava! è molto bella!^^ fanne altre mi raccomando! Kissoni! ^^ Tvb

Ellie
14/09/07, ore 21:34

Molto caruccia anke se corta. Volevo sapere cm si fa a mettere le storie, le mie fanfiction, sul sito, dato ke tu ci sei riuscita. Se vuoi contattarmi o dirmelo il mio contatto di msn è ariellie@arientil.it Ciao bacioni tua Ellie

14/09/07, ore 21:27

Bella. mi piace molto^^ kiss tvb