Killer.
di bieberismysun

14/07/13, ore 15:40

Ciao ragazze!
Allora, deve ammettere che il primo capitolo mi aveva spaventato A MORTE.
Perché? Perché credevo fosse l'ennesima copia di Danger (che a me personalmente non piace affatto) ma invece si è rivelata una storia originale.
Scritta davvero bene e piacevole alla lettura.
Sono felicissima! Complimenti sentiti per tutto:
trama, personaggi, scrittura, tutto.
Mi piace! Quindi alla prossima.
Ciao c:

13/07/13, ore 23:07

Ok, mi piace troppo dhsjf.

È molto originale e mi piace molto come scrivete, ho trovato facile la lettura e per niente 'pesante' da seguire.

i like it, i like it, i like it. yeeeeah.

ok, mi dileguo. aggiorna presto dhsjf.

-Alessandra.❤

12/07/13, ore 02:38

Ed eccomi qua, che come promesso avrei letto la fan fiction.
La storia mi piace da morire; il contenuto, i caratteri dei personaggi, il modo di scrivere, tutto!
Non so
perchè mi sto rendendo conto che ogni volta che devo recensire una storia lo faccio sempre alle 02:00 di notte passate, bene.

Comunque è meglio che inizio a commentare questo capitolo dato che i miei occhi cominciano già ad andare fuori uso.
I ricordi di Justin mi mettono malinconia, la morte di Amber gli ha praticamente sconvolto la vita. Ma sono sicura che qualcuno farà la sua parte per ricapovolgerla nuovamente, e quel qualcuno sarà la Sanchez. Comunque staremo a vedere, mh.

"E 'sta volta non era uscita per prendere il latte, 'sta volta se ne era andata davvero, per sempre.
Cos'è un marinaio senza la sua bussola? Cos'è un cantante senza il suo microfono? Cos'è il cielo senza il sole? Cos'ero io senza di lei?"

Quel pezzo è veramente commovente, giuro. Mi spezza il cuore, il fatto è che immagino il tutto, e quindi vedere Justin in quelle condizioni mi manda in tilt il cervello.

Mi piacciono i loro caratteri, sono forti e decisi. Lei è sicura di se ed ha un modo di fare provocante, soprattutto nei confronti di Justin che, a differenza di un qualunque ragazzo, è riuscito a cavarsela anche davanti alla sua sensualità. E spero abbiate capito che parlo della parte in cui lui si prende i soldi.

Insomma Alice e Serena (?), apparte alcuni erroretti grammaticali causati immagino solamente dalla distrazione, mi piace un sacco. Si, sono una che da conto agli errori forse per il fatto che io con le mie ff sono molto esigente su questo e me le rileggo sempre tante volte pur di evitare qualsiasi errore, ma alla fine non è la cosa più importante. Ciò che è importante è la storia in se e per se, e direi che su questo ci siamo alla grande, difatti questa fan fiction corre subito tra le mie preferite. :)
Ora vi abbandono.

Un bacio,
Asia.

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:40 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:41 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:42 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:43 am)

10/07/13, ore 21:23

assolutamente fantastico...voglio proprio sapere se lei ricadrebbe nella Bieber trappola ;) aggiorna presto <3

10/07/13, ore 15:43

''Cos'è un marinaio senza la sua bussola? Cos'è un cantante senza il suo microfono? Cos'è il cielo senza il sole? Cos'ero io senza di lei?'' ditemi che non sono l'unica ad aver pianto dopo aver letto questa frase.
Il capitolo è bellissimo e la storia in se è meravigliosa. spero aggiornerete presto,un bacio. (:

10/06/13, ore 16:25

bellissimo! Qualcosa però mi dice che vincerà lei....Justin la convinzione fotte la gente, sappilo ;) continua presto

08/06/13, ore 18:13

wow questa ff mi piace un casino poi l incontro tra i due la ragazza motociclista vohlio proprio vedere il prossomo capitolo cosa succedera comunque aggiorni presto vero miraccomando fallo per me
xx

08/06/13, ore 16:14

ho iniziato oggi a leggere questa ff,frugando tra tante altre.
Mi ha colpita subito è bellissima e originale.
Continuate al più presto beelle c:
un bacione,bye. -giorgia.

25/04/13, ore 19:36

è bellissima ed è molto toccante la parte in cui lui, parla si Amber, di come si incolpa, di come piange e di come dice di tenere ancora a lei!! *--* <3 stupenda Fan Fiction, ti prego continua presto <3

23/04/13, ore 22:40

Il capitolo è stupendo e scritto benissimo! Giuro ho le lacrime agli occhi *-*

23/04/13, ore 22:19

Hey Cianfa l'avevo detto che prima o poi avrei cominciato a leggerla no? bene eccomi qua. Volevo dire che già dal primo capitolo mi ha trasmesso emozioni ed è davvero fantastica! *-* ora leggo gli altri  c: love you

19/04/13, ore 22:54

ei ciao la tua ff è stupenda ma io vorrei sapere come si chiama la canzone del trailer???!?!?!?!

03/03/13, ore 01:05

eieiei se non vi muovete a continuare vi picchio ok? seriamente, è stupenda asdgsgfdsfhska

01/03/13, ore 09:54

Vi prego continuateeee!!!!!! E' bellissima.... anche il trailer che avete messo su youtube!! :D
Spero che continuerete perchè è veramente intrigante come storia e anche originale...
Kiss kiss da elly_swag ;D;D

27/02/13, ore 23:17

Let me die. Can i die? Io muoio ok? Ok. È jsbdkwbdjensiw helpatemi,già mi piace da morire,mi piace come scrivete aaaamori miei. Un kisso,continuate presto OuO