My Charming Prince
di Hyperviolet Pixie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/09, ore 11:47

GaArA_91 scrive: Tranquilla mi è piaciuto tantissimo anche questo! Spero vivamente che la continuerai perchè sono una delle fan numero uno di questa storia!!!! Almeno tu continua xD io non posso più continuare le mie perciò ti auguro una buona fortuna!

12/02/09, ore 13:49

non è vero, è carsinissimo!! complimenti ^^

11/02/09, ore 21:01

che bella ficcy!!!! l'ho letta tutta d'un fiato.. dritta tra i preferiti!! complimenti ^^

11/02/09, ore 19:22

oh, guarda chi si rivede! XD bentornata! felice di leggere il continuo della tua bella fanfic... spero che adesso continuerai ad aggiornare *.* che dire, per una volta che sasuke ha fatto qualcosa di buono, mollando Kin, ci si mette in mezzo ino con le sue brutte notizie =.= per non parlare poi di itachi! figurarsi se la prima cosa che non fa sakura è di andare a parlare con lui! spero in bene... e aggiorna presto!!! XP

ragazzasilenziosa
12/01/08, ore 12:24

è la prima volta che recensisco, è davvero belissima questa ff, complimenti.... scrivi con una bravura impressionante, continua così... un bacione!^^

03/12/07, ore 20:36

mnuahuahuahauhauah mi piace continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç ti pregu ç_ç goooo!!!!! Sono con te!!

Sisya
02/12/07, ore 10:15

Scusa se non ho commentato lo scorso chap, non ho avuto molto tempo!! Comunque la storia mi piace sempre di più *O* sono così carini sasuke e sakura <3 <3 !!!! e per fortuna hai fatto uscire di scena Kin ... così non ci sono più intralci per farli mettere insieme, giusto? ... giusto?? XD Spero che nel prossimo tornerai anche con un po' di shikaino o nejiten ^^ io li aspetto tutti quanti XD I miei complimenti, continua così e non farci più aspettare così tanto per l'aggiornamento è__é scherzo! non ti voglio mettere fretta XD baci baci ^_-

01/12/07, ore 18:23

Ciao! ^-^ Complimenti x il cappy! è davvero dolcissimo! SasuxSaku è la mia coppia preferita! Mi piace questa nuova visione "rosa" del mondo di Sasuke XD continuerò a seguire questa bella fanfiction! baci

01/12/07, ore 12:13

Bellissimo capitolo *-* Meno male che Sasuke ha lasciato Kin <.< Non mi è mai andata a genio quella tizia >.> Continua così ed aggiorna prestissimo, mi raccomando =3 Sei bravissima. *Me incrocia le dita per SasuSaku* Un kissotto ;3

01/12/07, ore 11:52

*_* bel capitolo...poi il fatto che ripeta sempre rosa...Sas'ke ti adoro! (giovedi sera ho visto su mtv una che aveva addirittura i CANI rosa...brrr)poi finalmente si libera di una fidanzata scomoda...mamma mia...sono felice,non preoccuparti se deliro...bacione!

SASUSAKU 4 EVER
30/11/07, ore 23:31

me la sn letta tutta nel tempo record di un quarto d'ora XDDDDD sn una pazza malata...allora troppo carina la lovvo e poi sasukino mon amour è strafigo qui *.* cmq a me kin nn piace troppo ma devo ammettere ke qui mi risulta addirittura simpatica!!grande aggiorna presto

martynka
30/11/07, ore 23:08

molto bella!!!non c'è ke dire!ei davvero brava!!!!non mi convince particolarmente il personaggio di kin ma per il resto è perfetta!del resto io adoro la coppia sasu/saku...comunque aggiorna presto!!!ti ho anke messo fra i preferiti!!!

30/11/07, ore 21:36

che billu questo cap.!!!!! menomale che sasuke ha lasciato kin... se no l'avrei ucciso!!! ma ino o gli altri non sapevgano che gia sasuke aveva la ragazza? comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap. la tua storia mi piace molto, e il tuo modo di scrivere e abbastanza scorrevole ^^ aggiora appena puoi! ^^ baci fire91

30/11/07, ore 20:27

sasuke e kin? bha... nn li vedrei mai insieme!!! certo, si atteggiano allo stesso modo... =.=" cmq sn felice ke nel cuore dell'uchiha si stia risvegliando qualcosa, e ke ci saranno presto altre parti nejiten!!!! aggiorna presto by celiane4ever

30/11/07, ore 19:31

Wow ho aspettato ma ne è valsa sicuramente la pena!!!Anke a me Kin piace molto...Da quel poco che ho potuto leggere...Xo la mejo rimane sempre e comunque Sakura!!!!Cmq m racc aggiorna presto xke so troppo curiosa!!!Ciao ciao.Baci8!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]