I’ll wait here forever just to see you smile
di Mary West

Loro due sono la ragione per cui amavo e amo gg e.. Adoro il modo in cui li hai descritti *-*

Rufly <3 azzeccatissima la scelta del momento, in quella puntata erano davvero all'apice dell'intesa e Lily che si preoccupa di farlo felice per Halloween era molto dolce :) e i pensieri di Lily, che si rende conto che lui è l'uomo della sua vita sono davvero descritti bene, come sempre! Oddio Georgina e Jack, non vedo l'ora!!
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 10:23 am)

Ok, lo ammetto, ci sto prendendo gusto ad intrufolarmi da queste parti; ordunque, arieccomi, attratta da una coppia di cui pure m'hai parlato molto e che, se non ricordo male, non s'è ben capito che fine faccia alla fine della serie.
Se possibile, questa flash m'è piaciuta ancor più della precedente. Il contesto è adorabile ed originale, è uno spasso immaginare i due protagonisti che aprono la porta ogni minuto, l'uno entusiasta e l'altra molto meno, e distribuiscono dolcetti ai piccoli (e probabilmente pestiferi) cuochi e pompieri e...Lady Gaga (e qui ho rischiato la morte per asfissia per le troppe risate) di turno. Ancor più adorabili Lily che rinuncia ad una serata mondana in "quello che promette di diventare uno dei locali più in di tutta Manhattan…” per assecondare lo spirito da Peter Pan del marito e l'imbarazzo che la coglie (molto ciccia *scimmietta lovvolosa*) e più adorabile ancora, adorabilerrima, la battuta finale di lui: m'ha fatto scompisciare tantissimo (anche se non più dei bambini travestiti da Lady Gaga, quello è stato il top).
Mi accuccio in attesa della prossima, CIAAAAAO *sparge orsi e cuori e biscotti e pinguini e panda di zucchero*

-1 alla Chair *-*
E la prossima sarà la Jack/Georgina *-* ti confesso che sono curiosissima di leggerla, e conoscendoti sarà sicuramente uno splendore ♥
Ma torniamo a noi xD
Tutto quello che riuscivo a pensare mentre leggevo questa flash era: awww
Sul serio, è dolcissima ♥ Una piccola meraviglia, sei riuscita a racchiudere tutto il rapporto di Lily e Rufus in poche righe: come lei sia stata disposta a cambiare per lui, e rinunciare alla vita da UESers per concentrarsi sulla vita che voleva realmente, quella di moglie, una moglie innamorata ed amata, perché Rufus non è come gli altri -"Lui è l'uomo della tua vita."-
Una piccola delizia davvero inoltre adoro l'immagine da bambinone che hai dato di Rufus, è tenerissima ♥
In particolare l'ultima parte
“Alla festa di Chuck?” chiese Lily illuminandosi.
“No” rispose subito Rufus perplesso. “A bussare alle porte.”

La trovo veramente bellissima, lascia un gran sorriso sulle labbra e tanta dolcezza nel cuore, sei stat bravissima, alla prossima:
Fede ♥