Is it a promise?
di kajie

14/09/14, ore 13:35

Bellissima fanfiction! Mi hanno fatto tanta tenerezza Bill e Tom da bambini che nella loro ingenuità non capivano cosa intendesse Simone..e alla fine si sono dati un tenero bacino sulle labbra,davvero dolcissimi! ^^ E' bello come a soli 7 anni non capissero il vero significato di quel bacio...ma poi anni dopo hanno saputo dare un nome a ciò che provavano l'uno per l'altro. Davvero molto bella!

11/08/13, ore 21:35

oddio sto piangendo ,è bellissima e tu scrivi cosi bene da fare sembrare tutto più realistico mi piace troppo,brava.

30/03/13, ore 01:30

Questa storia è fantastica, adorabile :') Sono troppo teneri! Poi quando ho letto che Sono ritornati lì dopo tanto tempo, ho quasi pianto per la commozione X3 Forse sembra che esagero ma mi è piaciuta davvero molto, inoltre devo dire che mi piace il modo in cui scrivi, fai entrare il lettore nella storia, lo coinvolgi! Ancora complimenti, non so cos'altro dirti ^^

15/03/13, ore 16:46

Che carini i due gemelli! *si scioglie* wow sei stata bravissima ^^ i due da bambini sono così dolciosi *-* kiss kiss Dolly *-*