IL Coraggio Di Chase
di Knightwarrior

14/08/13, ore 23:38

Eccomi qua...sii non ho niente di importante da fare e zoey è finito. passerà dopo pomeriggio e sera ma per oggi stop. ok. allora i capitoli sono scorrevoli e senz'altro belli. ma possiamo fare di più no? non che io sia una delle migliore mi correggono ma dicono che sia facendo progressi allora . sembra troppo infantile scrivere il nome e la battuta, è più raffinato e ricercato un..
quella sera...la famosa festa di san valentino. gli unici senza partner erano i nostri due migliori amici, zoey e chase. verso l'ora di cena chase venne raggiunto dai suoi migliori amici.
-Stasera dovrai dichiarati!- dicono all' unisono, come si fossero preparati.
-che vi salta in mente? non lo farò mai!- spiegò sbuffanfo chase.
-Non ti stiamo chiedendo nulla, è un ordine...o lo fai tu o lo facciamo noi!- lo minacciò Logan
- Michael di' qualcosa!-cercò appoggio il riccioluto.
- non amico, sono d'accordo devi dire a zoey di amarla.
- non ti preoccupare abbiamo pensato a tutto noi. ecco vai a questo ristorante e di mattews ..ho già saldato il conto!-lo informò Logan. pee una volta, una delle rare volte l stava aiutando.
- lo smocking è in camera!- lo informò Michael.
- non farci sfigurare!- aggiunse ancora logan. Salii in stata a darmi una pulita e dopodiché mi affrettai a raggiungere la stanza 101 . fc camminai avanti e indietro per ben tre volte. ero agitatissimo e nell' ennesimo tentativo vidi uscire lola e quinn. Più o meno così . più descrizione . non solo dialogo! Proseguo. spero ti saranno utili..ah e rispondere alle recensioni . va piacere!

03/07/13, ore 20:59

Bravissimo riesci sempre a stupirmi con nuove storie come questa sei un grande...COMPLIMENTI!!!! a presto da carl02...