Akito è la tua fine!!!
di Sana88

speednewmoon
15/11/07, ore 19:36

ciao Sana88!!è la primissima volta che commento qui,ho letto solo adesso tutta la tua ff!e posso solo dire..ma perchè accidenti non l'ho fatto prima??è FANTASTICA!!!Mi piace veramente moltooo!certo che quel sengoku è veramente un emerito str..ehm ehm!!^^ cmq ben gli sta,ah!non vedo l'ora che aggiorni di nuovo,aspetto con ansia un nuovo capitolo!e non preoccuparti se non ce la fai ad aggiornare presto(te lo dice una che ci mette sempre 30 anni buoni buoni prima di postare un capitolo!!Ah,app!GRAZIE 100000,hai recensito la mia storia!*me coi lucciconi agli occhi*Grazieeee!!!felice che ti piaccia!),io sono qui che ti aspetto,un bacione,ciau!!speedy

18/09/07, ore 11:24

ciao! la storia sembra interessante, poi io adoro sana e leggo tutto ciò che trovo su di lei! se posso darti un consiglio di scrittura, attenzione alla punteggiatura! per esempio nella frase "Infatti la nuova arrivata non tardò a procurarsi un numero abbastanza esagerato di cretini che gli giravano attorno e la servivano per accaparrarsi almeno un suo sorrisoe lei sembrava godere di questa situazione in più era irriverente e maleducata sia con i compagni che con gli insegnanti e quando suo padre veniva convocato in presidenza lui si limitava a difenderla dicendo che il suo comportamento dipendeva dal fatto che era un pò nervosa perchè non conosceva nessuno e per lei l'ambiente era del tutto nuovo insomma non c'era verso di punirla e ogni volta riusciva a scampare le conseguenze di cio che combinava grazie alla protezione di suo padre e oltre a tutto questa aveva avuto il tempo di seguire il gruppo dei nostri amici per scoprire qualcosa in più su quel segreto che suo padre non doveva assulutamente scoprire.." prova a leggerla ad alta voce, quando ti accorgi che devi riprendere fiato, beh, li ci andrebbe una virgola! ciao ciao!

15/09/07, ore 20:27

Carina come storia ^^ mi piace! aggiorna presto ^.-

Akito_Hayama
15/09/07, ore 19:50

brava spero ke continui presto mi piace un kasino e nn vedo l'ora di finirla di leggere bacio!!!!!

Ninnola
15/09/07, ore 18:08

mmm... storia interessante... la continuerò a seguire sempre!!!^_^ continua presto! non vedo l'ora dei colpi di scena!!! baci ninni

15/09/07, ore 15:29

non male come inizio...mi piace la tua scrittura, e la storia è iniziata in modo interessante, spero di leggere presto il seguito!!!brava brava!!!! ciao ciao!!