Patto d'amore
di _Pocahontas_

02/03/13, ore 21:17

Hai decisamente suscitato il mio interesse. Non vedo l'ora di vedere come prosegue il racconto. Inoltre devo ammettere che il personaggio di Ethan mi affascina molto. è scritto molto bene e con uno stile scorrevole. Bravissima. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo.

01/03/13, ore 08:55

Ciao,
ma questa ragazza cosa ha fatto di male per essere trattata in questo modo dalla sua stessa famiglia?
scusami ma se il mio ragazzo mi avesse mollata a una settimana dal matrimonio mia madre non lo avrebbe fatto più entrare in casa, ne avrebbe debellato l'esistenza! poi, sei mesi dopo mi porta pure la nuova ragazza? ma questi non sono solo stati insieme, stavano organizzando la festa per vivere l'intera vita insieme. lui è un buzzurro e le madri (soprattutto quella stronza di lei) lo sono due volte che hanno permesso una cosa del genere!
poi, la sorpresa... ma è un agguato! vergognoso!
la madre che non capisce un tubo e pure si arrabbia che lei arriva tardi? cretina!
comunque io mi alzerei da tavola e uscirei dalla casa annunciando che avevo un appuntamento o un impegno qualsiasi. e poi una bella strigliata alla madre non sarebbe male!
è vero che bisogna voltare pagina ma c'è gente che ci mette tantissimo e bisogna rispettarne i tempi.
scusa per lo sfogo, ma questa è una di quelle situazioni che stimolano a parlare. pardon.
alla prossima
baciotti

28/02/13, ore 15:51

Ciao,
Ho letto tutto e devo dire che è bellissimo!
All'inizio è davvero divertente e simpatico, alla fine mette una malinconia incredibile.
Davvero scritto molto bene, complimenti!
Devo dire che i genitori di Allyson sono veramente degli stronzi!
Possibile che l'unica cosa che dica la madre sia: Sei in ritardo? e di là c'è la nuova ragazza di quello che l'ha mollata 2 giorni prima del matrimonio?
Non ci posso credere veramente!
Tra l'altro... ma perchè invitarlo ancora ai pranzi di famiglia??? no dai... stiamo scherzando???
Non dico nemmeno che la cosa magari può sembrare assurda... perchè ad una mia amica purtroppo è capitato...
Assurdo!
Adesso spero solo che Ethan la farà sbellicare dalle risate e prenderà il posto dello "stronzo" che nemmeno mi ricordo come si chiama!
Forza Ethan hai già una fan!
Ciao alla prossima