Trust you
di yachan

15/04/09, ore 14:50

E' BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E' TROPPO BELLO! DOVREBBE DURARE ANCORA DI PIU'! PECCATO KE NN C SIA IL FILMATO X QST STORIA...INTENDO CM PUNTATA DEL CARTONE... ANCORA COMPLIMENTI!

21/05/07, ore 20:44

avevo letto ieri qst cap sul tuo bellissimo sito! mi è piaciuto moltissimo!non vedo l' ora di leggere la fine!^__^ ho visto anche i tuoi disegni... ke posso dire?! STUPENDI cm sempre! così cm il video dedica!...sn sicura ke la tua amica lo apprezzerà moltissimo!... un abbraccio by Mashiro-chan

17/04/07, ore 10:56

bravissima Ya-chan!è davvero belliximo!aggiorna presto ke voglio sapere cm va a finire!ciao!^_^

We
28/03/07, ore 22:18

Cosa aspetti ad aggiornare! sono stufa di aspettare quindi aggiorna!

23/03/07, ore 14:37

qui c'è qualcuno che si è dimenticato di aggiornare? ehi, c'è nessuno? dico a te! ehi!

Lili
05/03/07, ore 09:09

La tua storia è davvero molto bella ti, prego aggiornala

14/10/06, ore 17:49

che ti è successo? perchè non aggiorni? non fare preoccupare oltre i tuoi lettori! continuo ad aspettare impaziente...

05/08/06, ore 17:47

sto aspettando e l'impazienza aumenta di giorno in giorno aggiorna subito subito con il nuovo capitolo o impazisco, forse la mia salute mentale non ti interessa poi molto ma ti prego comunque! ^__^

02/08/06, ore 12:04

ciao ya-chan, non avrei mai creduto di arrivare al punto di scriverti una recensione , ma... eccomi qua!voglio complimentarmi con te , perchè sei una bravissima scrittrice di fic , per non dire un' ottima disegnatrice!complimenti!^_^ spero di poter leggere al + presto il prox cap..anche se so che mi toccherà sorbirmi una smielata scena d' amore tra doremi e quell' altro essere ke nn sopporto!tetsuya kotake!(povero il mio akasukino ç_ç)....cmq ognuno ha i suoi gusti e se tu preferisci kotake ad akatsuki...mi dovrò rassegnare!.... aspetto il cap 18 e continua così ke vai forte!1 bacio by mashi-chan

19/06/06, ore 11:51

AGGIRONA AGGIORNA AGGIORNA! un'altra povera tredicenne aspetta impazienta, sei trooopo brava!

ran22688
04/06/06, ore 11:28

ti prego continua!!! è tr bella x interromperla csì!!! t prego t prego t prego!!!

SARE
04/05/06, ore 15:16

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TI PREGO AGGIORNA! una povera tredicenne aspetta impazientemente...

30/03/06, ore 01:39

Bellissima °___° OMG, di FF su Doremi questa è la + bella *______________* (Metto Nei preferiti)

morfea
24/02/06, ore 15:36

e' bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! fantastica!

17/12/05, ore 14:12

ya-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 mitica!veramente! la tua fic mi piace un casinotto!!!!!!!! sono l' autrice di "questo amore..."sempre su ojamajo doremi...ti prego...potresti leggerla e commentare?sarebbe un onore avere dei tuoi consigli...^^...ho letto tutte le tue fiction sul tuo sito...tutte tutte tutte!!!sei veramente brava!