Malandrini's Secrets
di Ginevra_Sabbiadoro

13/12/07, ore 17:15

complimenti! č davvero una storia originale,e molto ben scritta...! sono troppo belli i rapporti tra i vari personaggi....

MJ Potter
12/11/07, ore 18:17

"Si mamma, ho falciato il prato.." muahahahahaha...bellina davvero, mi piacciono tanto le ff sui Malandrini... a presto!

22/09/07, ore 22:37

concordo! stai scrivendo davvero benissimo! č davvero una bella ff! mi raccomando...aggiorna al pių presto! baci

22/09/07, ore 11:42

nessun suggerimento! continua cosė che vai bene!!

20/09/07, ore 17:11

CIAO! VOLEVO DIRTI CHE QUESTA FF č DAVVERO MOLTO BELLA...FAITH MI STA MOLTO SIMPATICA! DEVI AGGIRONARE AL PIų PRESTO! BACIONI

18/09/07, ore 17:55

hai mostrato un nuovo lato di Sirius, pių oscuro e tenebroso. Non il solito Padfoot. Strano, ma vero. Complimenti

18/09/07, ore 13:09

ciao...davvero una fic molto bella, scrivi molto bene tra l'altro!!! il nuovo personaggio mi piace proprio tanto, č molto interessante!!! continua cosė ^^!! spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_____^

18/09/07, ore 01:07

io lo sapevo! l'istinto mi diceva che questa fanfiction mi sarebbe piaciuta!!!! e...modestia a parte...avevo ragione!!!bella. mi piace, scritta bene. e l'incontro tra i personaggi č carinissimo!mi raccomando, aggiorna presto!

15/09/07, ore 13:33

mi č piaciuto molto questo inizio della storia,bravissima!La metto subito tra i miei preferiti!Continua presto!