« ~~ Tienimi Per Mano ~~ »
di Envy_Love

13/11/07, ore 15:13

Davvero una ff stupenda! La coppia non è quella che preferisco, ma non ho potuto fare a meno di continuare a leggere. *_* I periodi sono bene costruiti ed articolati e la trama sembra davvero interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Curiosità: cosa vuol dire "junsho"? O.o

02/10/07, ore 20:16

bello! complimenti!

01/10/07, ore 15:14

Cosa significa junsho?? Generale??? O è un nomignolo?!?!? Tipo Mame-chan?!? Comunque bellissimo il capitolo!!!!!! Grandissima, continua così!!!!!!

01/10/07, ore 00:14

Wow! O_O!!!Ripeto, riesci a descrivere scene,a cui iarrossisco solo a leggerle....ma come fai!!! Bello anche questo chappy!!!!continua....inizia ad essere interressante <8 non freintendere...non sono un'allupata!) Baci...ci sentiamo su Msn! ( mi trovi dalle 14 alle 17.30, e dalle 22 in poi!!!Baci Dimea!!!

30/09/07, ore 21:46

molto carina. aggiorna presto. mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto mi piace la coppia royXed (anche a me *ç* NdRoy) (maniaco... ^////^ NdEd) oh smettetela di irrompere nei miei commenti fantastici!!! (O_O fantastici?! O_O'' NdRoy&Ed) vi siete messi d'accordo per rovinarmi?!?!?! ç.ç (nuuu non piangere... NdSasu) e tu che ci fai qui? (consolarti... NdSasu) oh grazie, ti voglio bene sasu... *ely e sasu si abbracciano*. (sempre la solita storia... -.- NdRoy) cof cof... come scusa? *scrocchia le dita* (ehm... niente... NdRoy) ok... bene spero che aggiornerai presto (l'hai già detto NdEd) BASTA!!! (ok.. NdEd&roy) bene... comunque stavo dicendo, la storia mi piace molto, muahah voglio vedere il mio Roy alla riscossa con Edward!!!! Yuppi!!! yaoi4ever!!!!!!!!! il terzo capitolo sarà sicuramente favoloso come i primi due. ciao, baci.

21/09/07, ore 19:08

Bello come sempre!

15/09/07, ore 15:55

Bella!!!!!! Ok...anche questa finisce tra i preferiti!!!! Belle come sempre! Mi piacerebbe conoscerti...mi lasci il tuo indirizzo msn, se ce l'hai?

15/09/07, ore 14:32

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Quella sottospecie di pupazzottola ovvero la sorella minore di Armstrong non si azzardasse a rompere le palle ai due piccioncini!! Madonna che belli che sono!!!!!!!

15/09/07, ore 12:52

Oooooooooooooooooooooooo che bella!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ed e Roy devono assolutamente mettersi insieme!! E quella tipa chi cavolo è!?!?!?! Va bhè... chissene frega... basta che non rompa le palle ai piccionicini e tutto va bene!! Comunque continua così! very very compliments!!! ^^