Era quel giorno, il giorno della mia disfatta
di ReikoChan

02/03/13, ore 14:33

Ehi ciao :) Dato che partecipo anche io al contest sono venuta a sbirciare un po' le altre storie, e come mi aspettavo ci sono storie davvero belle *-*
Qui Vegeta è molto IC e l'idea di fargli vedere il futuro è molto originale, ripeto è davvero molto IC, non sono mai entrata così nel suo personaggio ^^ Perciò non ti abbattere perché è una bella storia ♥ Ti saluto, e in bocca al lupo per il contest! :))

Vitzi°°

01/03/13, ore 19:51

Su dai non abbatterti dal principio!! e poi, c'è sempre qualche lettrice accanita/incallita pronta a recensire =)
Carina l'idea della previsione del futuro... merita di essere sviluppata ulteriormente! Prova!
Comunque, stile scorrevole e leggero =) Brava

01/03/13, ore 12:12

Guarda, pur di non farti cadere nell'oblio sono qui a recensire col cellulare, Kirame. :) Quando voglio so essere puntuale eh? xD Bene, anche io partecipo a questo Contest, saremo "avversarie" dunque! Passando alla storia, è veramente bella, ruota attorno a una trama pensata e originale. :) Non ho trovato errori, e Vegeta è molto IC. Da quanto ho capito leggendo le tue storie, la sua versione sanguinaria ti piace molto! Non pensare al peggio, sii speranzosa e ottimista! :D Alla prossima ^^ Mary