Hell.
di _sowhat

23/12/13, ore 16:24

Bello come primo capitolo ,sei anche molto brava a scrivere !
Per la trama ho qualcosa da ridire perché mi sembra uguale agli altri che ho già letto,ma sicuramente mi sbaglierò perché il titolo fa pensare ad altro.
Anzi per smentirmi vado subito a leggere il prossimo.
Ciao bella !

xx

05/05/13, ore 12:39

Rieccomi qui, cara. L'avevo detto che sarei passata:)
Be' sarò sincera, anche questa volta sono seriamente rimasta colpita da ciò che hai scritto.
Ho letto ancora soltanto il primo capitolo, è vero, ma mi piace già tanto.
E' assolutamente incredibile come tu riesca a trattare certi argomenti così particolari in maniera tanto toccante.
E' davvero davvero inspiegabile.
Sei davvero brava e credo di averti già detto quanto posso apprezzare il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Le riflessioni che fai, poi, sono assolutamente profonde. E, non so, le esprimi come se fossero la cosa più semplice del mondo.
Sei davvero molto brava. :) E te lo dico sul serio, credimi.
Bene, adesso ti lascio così vado a leggere anche l'altra storia e poi mi immergo nella lettura di questi capitoli.
A presto. xx
Ellie.

01/05/13, ore 10:58

come gia ti ho detto la storia è bellissima ma nn puo harry adare da sarah loro si amano continua presto voglio sapere come va a finire come sempre bravissima ;)

01/04/13, ore 23:12

STUPENDA LA STORIA .... AMO COME è LA TRAMA , DAVVERO è STUPENDA

09/03/13, ore 13:57

Carina :) Il modo in cui scrivi è corretto e scorrevole e,cosa molto importante, non ti fa venir voglia di saltare dei pezzi per arrivare al punto che ti interessa. Sei stata brava a non far accadere tutto all'inizio( la presentazione con i ragazzi ecc...), cerca di non essere troppo scontata (non ti preoccupare va già molto bene come inizio) Ora basta,continuo a leggere :D

01/03/13, ore 16:12

Siao! :)
Sono passata a dare un'occhiata perchè mi ispiravano le poche righe di descrizione !
Devo dire che è un buon inizio, una FF da poter valutare buona si u.u continua così!
Mi piace molto anche il fatto che hai scritto in grassetto i discorsi diretti, cosa che non ti fa perdere tra le descrizione, seppur non lunghissime.
Quindi si, commento positivo!

P.S. ti ho inviato un messaggio personale :)
Se ti va di passare a dare un'occhiata alla mia FF che parla dei ragazzi come sono in realtà, quindi famosi, ed una di noi che ha la possibilità di incontrarli e andare oltre, passa da qui http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1638804&i=1 !
Dal terzo capitolo è tutto molto più movimentato!

Un bacio!

28/02/13, ore 16:50

si si brava nasconditi sotto il letto perchè se no verrai sommersa da un'ondata di fan uranti per questa sensazionale fan fiction, mi sa che ho capito a chi ti ispiravi quando la scrivi in fatto di autostima xDD... bhe tranquilla anch'io non son tanto meno, anzi sono peggio di te :) comunque bando alle ciance la tua fan fiction mi piace, mi hai messo curiosità perciò l'ho messa tra le mie preferite da seguire e da ricordare, hai un'ottima proprietà di linguaggio e mi piace il tuo stile di scrittura però ti consiglio di rileggerlo più volte prima di pubblicarlo perchè ad esempio hai scritto 'tesa' invece di 'testa' xDD ma comunque :) sai, mi rivedo un pò in questa prima parte per questo mi piace già tanto quindi non deludermi, buon lavoro! <3