In Which Kris Is A Girl
di Ehyca

03/03/13, ore 23:37

Fatto 30, faccio 31 XD poi non potevo non leggere e adorare le tue traduzioni ^^

Prima di tutto, noto che migliori sempre di più, non che prima le tue traduzioni fossero sbagliate o cose del genere, ma visto che traduci molto e spesso...beh migliori per forza di cose ^^ almeno io percepisco questo <3
Ero in carenza di Taoris, perciò mi ha fatto molto piacere prima di tutto la scelta del pairing!
E' una storia molto inusuale, questa scelta di far essere Kris il personaggio  maschi/femmina mi ha affascinata *___* anche se non riesco davvero ad immaginare come possa essere la sua versione femminile, per me è bruttina XD

La caratterizzazione dei personaggi anche è molto diversa dal solito, insomma, noto un Kris molto impacciato a causa di questo suo modo di essere e di porsi nei confronti dei sentimenti che prova per Tao, e dall'altra parte un Tao che sembra timido e fragile ma che in realtà è pieno di iniziativa...una coppia di goffi perfetti XD
sempre con la taoris succede, ora che ci penso lol

la mia parte preferita è stata la non-scena della prima volta *___* il tutto è stato molto romantico, e poi condivido la scelta di non descrivere la scena di sesso, insomma anche senza di quelle le fanfiction possono essere belle ^^

Luhan. lo odio XD insopportabile <3
Frah