Kurotama - nothing left to lose.
di ShioriKitsune

21/07/14, ore 00:07

OOOOH MA COSA SEI? SCRIVERE UNA ONE SHOT YAOI SEBACIEL COSÌ BELLA? MA COME CI RIESCI? NO VABBE IO TI AMO, MA COME SCRIVI?! BOH, NON SO NEMMENO PIU' COME ESPRIMERMI ;_; ( <3 )

29/10/13, ore 02:21

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho gà detto che è bella? Ok e che quando leggo una cosa così bella( xD ) e scritta bene non sono brava a scrivere recensioni xD comunque compliments ù.ù

17/10/13, ore 19:13

Fatti amare furevah. Avevo letto nella tua bio che ti piaceva Kuroshitsuji e solo oggi mi è venuto in mente, Ci avrà scritto qualcosa?, e non solo una One Shot, ma anche una long. Che andrò a leggere immediatamente, sappilo; ti assedierò con le mie recensioni. Ma parliamo di questa, intanto, che sono in brodo di giuggiole per l'emozione ~ Tanto per cominciare, non v'è ombra di OOC, ed io sono psicologicamente incapace di trattare Sebastian e Ciel come IC-sama comanda; praticamente è un elogio alla tua capacità di non essere uscita fuori dai binari, come si suol dire. ewe
Eh... e cavolo. Perché scrivi cose così... così dannatamente... così? Cioè, mi spiego... No, non so spiegarmi in verità. Scrivi ch'è una meraviglia leggere quel che ti viene in mente, e sono convinta che sia/sarà così qualsiasi cosa tratti. Amo questi due personaggi e hai reso bene ogni loro sensazione ed intenzione; Ciel di godersi quel che la vita ha in serbo (*coff* Sebastian *coff*), Sebastian di portarlo con sé nel più peccaminoso dei gironi. Ribadisco che l'ho amata, e la mia mente ha preso un biglietto di sola andata per terre sconosciute alla decenza. Non prendermi per una depravata, però. Colpa tua che programmi certi preludi a certe cose e li lasci lì, in sospeso. Ho una perversione facilmente malleabile, io! ç_ç
E nada, volevo solo fracassare la macaroons anche qui e farti una proposta di matrimonio. Va bene Naruto come segno del mio impegno? ♥
La cosa carina è che vado per inserirla tra le preferite e EFP mi dice che già c'era. Quindi mi fustigherò per non aver notato prima che fosse tua. </3
Se la pigrizia non mi azzanna la carotide, vado a leggere/recensire la long, quindi a presto u.u

26/03/13, ore 20:23

Ciau...bella one-shot! Mi è piaciuta molto! :) Scrivi benissimo! Tu giuro; mi sono sentita come partecipe della scena e non staccavo gli occhi dallo schermo! L'avrò letta una decina di volte da quanto mi è piaciuta e da quanto sono stata rapida a divorla. xD I personaggi...stupendi! Non stonano affatto con il loro modello originale! Sebastian l'hai reso fantastico! *.* Va dritta nei preferiti!!!
Ancora complimenti.
Sebastian_s_Lover

04/03/13, ore 15:32

Ma che meraviglia  *O*
Penso che dovresti lasciarti andare più spesso a queste oneshot, soprattutto se yaoi *__* Ti riescono bene.
O forse semplicemente, sei molto ispirata dai protagonisti eh xD
Desideravo vedere Sebastian e Ciel così.
Dai dai, dimmi che tra qualche capitolo della tua fanfiction ci regali ancora qualche assaggio di loro due così!
Ci spero :*

04/03/13, ore 07:13

Ciaooo (di nuovo!!) bella one-short ..molto docetta, ma un po' triste dai.... Come hai detto tu questa tende leggermente più verso lo yaoi ( cosa mi piace assai u.u) ...poi... Complimenti per questa bella storietllna, capitoletto...eeee..... Nulla ...recensione interessante.... Bah... Vabbè alla prossima xD
meyu_

01/03/13, ore 16:17

Bella. Complimenti,però non si fa così. T.T Sebastian e Ciel devono essere dolciosi! (?) Nahhhhh,è comunque stupenda etta. Brava brava,bravissima! Però nello YAOI,lasciati andare pure tu,neh? XD Ciao!

28/02/13, ore 19:54

Bellissima!!!! Seb è come sempre fantastico *.*
Aspetto il capitolo dell'altra tua ff che mi piace tantissimo =D
A presto!!!