AVVISO TRADUZIONI - RECENSIONI - PLAGI - DALL'AMMINISTRAZIONE.
di Ladynotorius

08/04/17, ore 11:39

Per quanto riguarda invece eventuali plagi esterni? Nel senso: e se becco qualcuno plagiare la mia storia che sta su efp, mettendola altrove o cambiando alcune cose, ma in sostanza usando cose che trovo abbia palesemente copiato da me? Ho terrore di questo.
Attendo risposta e confido in una risoluzione dei miei dubbi. ;;
(Recensione modificata il 08/04/2017 - 11:40 am)

21/10/14, ore 14:53

Ciao :) volevo chiederti una cosa, non so se sia il luogo adatto, però l'argomento c'entra con ciò che hai scritto. Un po' di tempo fa avevo letto una storia e adesso che volevo rileggerla non la trovo più perché l'accaunt della scrittrice è stato accusato di plagio. Mi chiedevo se ci fosse un modo per poter leggere quella storia, poiché non era quella la storia sottoposta al plagio... Nel caso avessi tempo di rispondere grazie mille in anticipo.

17/04/13, ore 07:17

Sono completamente d'accordo, spesso vedo cose del genere con le recensioni.

22/03/13, ore 19:26

salve so che non c'entra niente con questo post ma volevo chiederti aiuto poichè non riesco a ricordare la mail con la quale ho creato due anni fa il mio accoun efp : _inguaribile sognatrice_ perfavore... so che non è il post adatto ma ho davvero bisogno di aiuto... ho richiesto aiuto via mail ma non mi è arrivata nessuna risposta