ROMEO AND JULIET
di Buggyjo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/03/13, ore 21:38

Mannaggia, mannaggia, mannaggia!!!!! Allora, chiariamo un piccolo punto: qui bisogna avvisare se nel capitolo sono contenute rivelazioni e scoprete ecclatanti, perchè altrimenti, la sottoscritta, ci muore d'infarto^^ Cioè, Sam che, in due capitoli, si rende conto della promessa fatta e del perchè non riesce a piangere (penso sia una delle più importanti e più belle caratteristiche del personaggio) e poi di quegli occhi... Una lacrima è scesa, eccome... Non sono riuscita a bloccarla... Poi Harry e Claire sono così carini... Spero solo che lui prima o poi riesca a dirlglielo... Eh sì, secondo me dovrebbe essere lui a dirlo per primo =)
Non vedo l'ora di capire che cosa è passato per la testa di Sam quando ha visto Liam... Dove sta scappando?? E perchè?? Attendo =)

02/03/13, ore 15:00

Oddio amore!!!
Sei fantastica!! Non sai quanto sei fantastica!
Prima di tutto, grazie grazie grazie, per aver pubblicato! La tua storia è bellissima!!
Allora: Non vedo l'ora che quell'idiota di Harry dica tutto a Claire e soprattutto che Liam dica tutto a Sam!!
Non vedo l'ora!!
Dio mio, anche io vorrei tanto pubblicare ma non ho pronto niente! Farò di tutto!!
Promesso, un bacio grosso grossso!!! xxxxx

02/03/13, ore 00:10

Oddio 4 recensioni??
Ma io come faccio?? Devo sapere come va a finire!
Comunque tengo per Liam io.. Ahahahaha è una storia fantastica amore, veramente, è incredibile!
Spero che continuerai presto! Un bacioo xx

01/03/13, ore 13:24

Lo so... ho già recensito e per oggi potrei pure fare basta, ma non ce la faccio!! Quindi,se vuoi, puoi far finta che questa recensione non sia mai esistita, stile pinguini di Madagascar "tu non hai visto niente..." =) Scusa, ma con tutti questi intrighi il mio cervello si sta fondendo =) Quindi, da quanto ho capito, Zayn ci spera parecchio di avere qualcosa con Sam, ma lei niente... In compenso non so perché diamine Liam non le dica niente^^ Starà nascondendo ancora qualcosa?? immagino di sì=)
Complimenti ancora =)

01/03/13, ore 12:15

Ehi, ciao.
diciamo che sono molto veloce nel leggere,ya.
perciò amami.
comunque, passando alla storia.
Scrivi bene, e si nota, sta attenta però ad alcuni errori di battitura, che sono piuttosto normali.
per il resto va bene, anche se tra alcuni intrecci non ho capito molto.
continuerò senz'altro.
SpreadTheWay.
ps non mi va di rileggere la recensione, mi scuso per eventuali errori.

01/03/13, ore 12:10

Amore, sono la seconda recensione e non vedo l'ora che continui <3 finalmente ho capito tutte le relazioni che ci sono nella storia perché, sinceramente non avevo capito molto dal primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere gli altri tesoro!
Li aspetto con ansia !!
Baci xx

01/03/13, ore 11:09

Ammetto di averci messo un pochino a ricollegare tutti gli intrecci, le parentele, le cotte o le relazioni d'amicizia passata/presente/futura che c'erano nei due capitoli... Però una volta che mi sono fatta uno schemino mentale della sutuazione ;) tutto diventa molto più interessante!!! Penso di aver più o meno intuito qualcosa del passato di Sam, ma c'è ancora qualche dettaglio che mi sfugge... E per questo aspetterò di leggere i prossimi capitoli, dato che tutti questi sbrilluccichii nei loro occhi e tutte queste gelosie mi hanno parecchio incuriosita =)
Vai avanti a postare =)

28/02/13, ore 18:57

Ciao amoreee !! Ma questo capitolo è stupendo !! Veramente!
Mi piace molto come scrivi! Sei assolutamente fantastica e non vedo l'ora di leggere il resto!!
Baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]