ROMEO AND JULIET
di Buggyjo

29/11/13, ore 21:26

Hei! Ho fatto proprio bene a passare! Come sai adoro il tuo modo di scrivere, lo amo da matti!
Mi piace come inizio, ma nacora devo mettere bene in testa quello che ho letto! Ora vado a leggere subito il prossimo, voglio scoprire qualcosa di di più su Sam e Leeyum,
bravissima ancora :3
-FreeFlow

26/06/13, ore 17:00

Ed eccomi qui a recensire una delle tue bellissime fan fiction che mi piacciono tanto (?) comunque come inizio non è male.... non male?! non male?! ma che dico è bellissimo :) dopotutto non dovrei meravigliarmi più di tanto no? sei bravissima a scrivere... credo che la scrittura sia la tua strada, credimi... :)
Baci Aly xx

18/03/13, ore 11:55

ciao bella, sono ehimalikino di twitter. La tua fan fiction è davvero bella, ho letto il primo capitolo e mi piace molto, oggi pomeriggio forse leggerò gli altri se ho tempo, grazie davvero! spero che ricambierai la recensione e che aggiornerai presto. scrivi molto bene e non ci sono molti errori. solo penso che dovresti mettere delle parole in risalto e lasciare più spazio tra varie situazioni e periodi della storia.

Grazie bella, a presto c:

08/03/13, ore 16:56

wooooow ;) ciao , la tua storia è fantastica , mi piace un casino .... non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo perchè mi piace il modo in cui scrivi che è scorrevole e con un linguaggio corretto ! sei veramente brava .... se poi ti piace il mio genere , mi farebbe piacere se passassi da me e se la storia è all'altezza di una recensione verde la apprezzerei volentieri ! complimeti ...
- madda <3

06/03/13, ore 21:18

vkjsnbjsnbsnwhbjnwjbnwenb3nebhegneuhneub.
E' bellissima. *-*
Spero che tu riceveraaaaaai tantissime recensioni, perchè te lo meriti.
Vorrei scrivere io come te :'))
Un baciooo grandissimo e in bocca al lupo per la storia. <3

05/03/13, ore 18:03

Ciao Sam,mi piace molto come scrivi e soprattutto la trama della storia.
Spero che il protagonista maschile sia Liam e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Un bacione :)

04/03/13, ore 14:33

E' scritta benissimo, mi incuriosisce molto la storia si Sam.
Spero tanto che il protagonista maschile sia Liam, ormai non trovo più nessuna FF con lui.
Un bacio xx, loveyouzayn.

01/03/13, ore 12:15

Ehi, ciao.
diciamo che sono molto veloce nel leggere,ya.
perciò amami.
comunque, passando alla storia.
Scrivi bene, e si nota, sta attenta però ad alcuni errori di battitura, che sono piuttosto normali.
per il resto va bene, anche se tra alcuni intrecci non ho capito molto.
continuerò senz'altro.
SpreadTheWay.
ps non mi va di rileggere la recensione, mi scuso per eventuali errori.

28/02/13, ore 18:57

Ciao amoreee !! Ma questo capitolo è stupendo !! Veramente!
Mi piace molto come scrivi! Sei assolutamente fantastica e non vedo l'ora di leggere il resto!!
Baci xx
_Stella