La Bambina del Lupo.
di mrsreg

28/02/13, ore 23:08

E' carina e abbastanza originale questa storia, e mi piace come hai caratterizzato Remus, anche se non credo che a 19 anni, all'epoca del primo Ordine della Fenice, fosse già così stanco e depresso.
Ad ogni modo la descrizione del suo rapporto con la bambina licantropa mi ha intenerito, e quando l'ha trovata morta e non si staccava da lei, mi sono sinceramente commossa :(
Anche il finale è stato dolce, quando si ritrovano nell'aldilà, solo che non capisco perchè lei, morta a circa 8 anni, ne ha 17, e lui pure torna ad avere 17 anni...
Comunque brava ^_^

28/02/13, ore 18:49

iniziò ad avanzare verso quella che aveva l'aspetto di essere la porta della sua casa con Dora.E quando varcò la soglia di casa sentì il suo corpo tornare quello di un diciassettenne, stringendo più forte Lauren, andò avanti."Molto bella! Mi hai fatta commuovere! Anche se penso spesso, ma l'amore di un genitore, non dovrebbe spingerli a restare sulle terra accanto ai figli anche se come fantasmi? Lo stesso vale per Lily e James, ma anche per Fred! Comunque, hai uno stile chiaro e scorrevole, gradevole da leggere, bella l'idea della ragazzina, particolare il fatto che ha l'eterocromia, poco frequente negli umani ma molto frequente nei lupi, magari era scritto nel suo destino, così come la sua triste fine :-(!!! Brava!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 06:50 pm)