L'amore uccide
di Sirene Chan

16/09/07, ore 12:24

Meravigliosamente stupendissima! Che tesoro che è Goten! Ero prorpio curiosa di sapere chi era la ragazza, e quando ho visto che si trattava di Marron, mi hai riempito di gioia!

15/09/07, ore 21:12

Eh si in effetti sono patita della coppia Goten Bra...Ma ammetto che questa con Marron e bellissima!! Brava, dovresti farne di altre!!!!!!!!

15/09/07, ore 20:33

Bella! Bella davvero! io sn una di quelle k preferisce di + la coppia Goten-Marron, forse xk c'è meno differenza d'età... e poi me li sono sempre visti bene insieme!!^^ Bra l'ho sempre vista 'piccola' x Goten... (kiedo scusa alle fan della coppia Goten-Bra, ma qsto è il mio parere...^_^ )Cmq tanti tanti complimenti! K tenero Goten terrorizzato(se così si può dire) in attesa d qll'importante risposta! qst ficcy è davvero carina! Brava!^_^ Ciauz! ^^BACI BACI!^^

15/09/07, ore 20:20

Ero convinta al 100% che si trattasse di una Goten-Bra, coppia che mi piace moltissimo, ma il finale mi ha lasciata sorpresa! Non mi piace molto questa coppia, però la tua fanfiction è carina e scritta bene^_^

15/09/07, ore 20:04

Allora...io non amo ne le Goten Marron,ne le Goten Bra,ma questa è...SENSAZIONALE!Davvero!Complimenti,te li meriti tutti! Kissone

jennybrava
15/09/07, ore 17:47

Io sono una di quelle! Mi piacciono le Goten-Bra,è la mia coppia nn ufficiale preferita! Devo dire che fino all'ultimo ho pensato che fosse davvero Bra! Poi quando ho scoperto che nn lo era sn rimasta così O_O.Era bella,fa impressione un Goten del genere,anche se nn amo questa coppia mi è piaciuta lo stesso! Baci.

15/09/07, ore 17:12

Oddio che bella! E' scritta benissimo... adoro Goten terrorizzato e in preda a questo nuovo sentimento ("il terrore che ti divora dentro") ** è magnifico! Hai descritto benissimo sia la sua ansia che la sua felicità... brava, complimenti!