Simply too late
di Yuffie18

02/10/07, ore 00:31

Perché dici che non è bella? o.o A me è piaciuta... è originale l'idea della morte di Tifa, seppure triste; Cloud... Cloud è Cloud, proprio lui, proprio come me lo sarei immaginato se il tempo non fosse riuscito a dargli una chance con Tifa. Forse ciò che mi ha colpito di più è stato proprio come sei riuscita a rendere benissimo quel personaggio. ^^ Una cosa sola sola, te la dico perché son pignola (xD): metti lo spazio dopo le virgole, e la fanfiction potrà anche dirsi perfetta! *_* Comunque, sei stata bravissima, davvero! Sei stata la prima - almeno, tra le autrici che ho letto sinora - che ha affrontato l'argomento di morte di Tifa, e non più quello di Aeris, e il nuovo rimpianto di Cloud. I miei complimenti! Brava brava brava! *_*

21/09/07, ore 02:27

Bella! Molto carina, anche se incredibilmente triste ç_ç. Ma come hai potuto far morire Tifa??? E adesso a Cloud chi ci pensa??? (ndme:IO!!). Solo una cosa: Ti prego, sistema l'html perchè così è illeggibile. Ho dovuto copiarla su word per leggerla. Se hai difficoltà chiedi pure... anch'io facevo fatica ad usare l'html, ma ti assicuro che alla fine non è complicato! Ciaoooo!!^^