An Unconventional Drama {improvise}
di Doralice

28/05/19, ore 23:30

Ciao! La tua ff è stupenda, e tu scrivi benissimo, anche in "Hello, i love you..." Mi piace un sacco come descrivi gli avvenimenti dal punto di vista di Robin, davvero sembra di stare nella sua testa. Spero la completerai un giorno, intanto complimenti!

06/03/13, ore 09:23

Dopo tipo quindici tentativi per riuscire a loggarmi, riesco a venire a commentare questo primo capitolo... Beh, in realtà avendolo letto - diciamo - in anteprima molte cose te le avevo già dette... Ma mi mancava tutta la quarta scena e sono ENTUSIASTA, com'era inevitabile, di come sta riuscendo bene. Ottima introspezione su John, in primo luogo. Leggi bene il personaggio e le azioni, e i pensieri che fa sono assolutamente IC. Persino il comportamento se non strano per lo meno "originale" di nascondere Bane (e non tanto di salvarlo perchè dubito che John potrebbe uccidere qualcuno a sangue freddo) è assolutamente credibile descritto così.
La scelta poi di dividere in atti e scene è un dettaglio che mi piace davvero molto e che ben si abbina a quanto le nostre menti malvage sognano di ottenere (*wink wink*). E' quasi un peccato non avere una traduzione inglese già disponibile di questo testo perchè credo che al fandom straniero entusiasmerebbe tanto quanto Stiffen the Sinews... *___* ...Non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti e se ti azzardi ad abbandonarmi il racconto per strada manderò personalmente Javert (caro il mio bambino!) ad arrestarti.

03/03/13, ore 12:27

Alice, è un CAPOLAVORO. Ma detto a te, ormai, non è più nemmeno un complimento.
Hai delineato il personaggio di Blake in maniera spettacolare, coerentissima: è un uomo combattuto e che si sta cacciando in un caos più grande di lui, ma io lo amo profondissimamente e non vedo l'ora di scoprire cosa farà dopo la sua cazzata. Cioè... lasciarlo VIVO? Portarselo dietro????
MA IO TI AMO, genio di donna! E posso solo immaginare la bellezza e l'intensità di ciò che verrà dopo. Sarà una strage per i miei poveri neuroni (e ovaie).
Tutte la riflessioni di Blake prima, durante e dopo, sono un esercizio di scrittura sublime. I tuoi personaggi sono così reali e credibili che per me hanno consistenza e odore, e rendono ogni scena perfetta, vera, solida.
Io amo così tanto il tuo modo di scrivere che non so più come esprimermi. La seguirò con ardore, amore e attesa spasmodica.