Letter to Fred
di obrienshug

03/03/13, ore 16:08

sai già cosa ne penso, piccola ilaria. ahahaahah un bacione <3

28/02/13, ore 22:49

Sai tipo che sto facendo una pozza di lacrime? Sto piangendo come una disperata, perchè tutte le volte che mi ritorna in mente la morte di Fred ne soffro, tantissimo.
Per me, i gemelli erano la spensieratezza e l'allegria più assoluta, e provare un dolore così lancinante come quello della morte di uno dei due è stato stranziante.
Hai descritto pefettamente lo stato d'animo di George, è distrutto.
Dopo 10 anni lui è a pezzi perchè la sua anima era sempre stata divisa con Fred, e si sente incredibilmente vuoto e solo.
Vabè, sto farneticando, lol.
Detto ciò, ti dico solo che sei bravissima, e adoro il modo in cui scrivi, complimenti, davvero.

Francesca ;)

28/02/13, ore 21:41

Non sono fan della saga, ma questo tuo 'lavoro' è davvero bello fdhgvsdxu.
Mi sono commossa all'inizio haha :'))

28/02/13, ore 20:05

non sono molto appassionata ad Harry Potter ma questa OS mi piace molto,è corretta grammaticalmente ed è interessante..complimenti! :D

28/02/13, ore 19:37

Tu non sei una scritrice?
E allora come mai non riesco a scrivere perchè non riesco a vedere la tastiera dato che mi sto innondando di lacrime?
Ti odio, Ma perchè dovevi scriverla? Adesso non riusciro a dormire e piangerò tutta la notte...
Scherzo ovviamente ( dato che siamo in tema di fred e george) è stata la cosa più triste che abbia mai letto, la più bella, la più dolce.
Adesso scusa ma devo rileggerla finche non smettero di piangere, Voglio che ne scrivi altre, molte altre ci siamo capiti?
A presto
O.101 ( che adesso ha smesso di piangere)
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 07:38 pm)