15 giorni, 360 ore, 21600 minuti
di Andy_Candy

19/11/07, ore 19:22

Credo che la scena di Remus e Sirius che ballano il tango... me la sognerò stanotte!! Spero proprio che il blocco ti passi, e che il tempi aumenti, perchè questa storia mi piace tanto. ^_^

16/10/07, ore 19:43

ritardo perdonato, da parte mia. tonks pasticciona è un mito! riesce a farsi male da tutte le parti nello stesso momento e a cadere addosso a remus :P che spacco!!! aspetto il prossimo aggiornamento! ciao! by monipotty

03/10/07, ore 15:37

Un bel capitolo, davvero ^^ questa storia mi incuriosisce sempre di più e tu scrivi molto bene. Perciò continua presto, mi raccomando. Voglio sapere cosa succederà a quei due ... se poi ci si mette pure Silente, immagino che ne vedremo delle belle ^^ un bacio. ciau

02/10/07, ore 20:33

Hi hi, bellissimo il pezzo su malocchio.... Davvero un altro bel capitolo, complimenti!! ^^

01/10/07, ore 18:09

spero che, con quella pizza, riescano a parlare un po' di più tra loro, altrimenti si annoieranno ancora di più. ariveranno presto dei cambiamenti? spero di si! aspetto la prossima puntata ciao! by monipotty

01/10/07, ore 13:48

simpatico il capitolo...mi è piaciuto anche questa volta...sfido chiunque a dire che remus non è adorabile!...bravissima...bacibaci...___lauretta___

Nonna Minerva
26/09/07, ore 12:06

Poveri! Non gliene va giusta una!!

Nonna Minerva
26/09/07, ore 11:57

"Maledettamente perfido. Io lo adoro quel preside." Hihihihihihi!!

25/09/07, ore 14:45

Carinissimo anche questo ^^ Lo sapevo che Tonks avrebbe combinato un sacco di pasticci XD povero Remus costretto a indossare il grembiule! Tonks a volte è proprio tremenda ^^ e poi come se non bastasse ci si mette pure Sirius ... ^^ davvero un bel chap. Spero che la situazione si evolverà presto in ... ehm ehm (tossisce imbarazzata) qualcosina di più di una semplice convivenza forzata. XD Aspetto il prox ciaooo! Baci

24/09/07, ore 19:58

Scusa!!! Non ho recensito lo scorso capitolo!! *China il capo in segno di scuse* Cooomunque, bellissimi capitoli entrambi, davvero carini! sìsì

24/09/07, ore 18:36

assolutamente esilarante questo capitolo...magnificamete tenero remus che la va ad aiutare...stupenda tonks che non accende nemmeno il fuoco...ora però non sò che aggettivo usare per la scrittrice...mmm...sto pensando...non mi viene in mente...però credo che se tu sommassi gli aggettivi sopra citati, moltiplica per 10...e forse...e dico forse...troverai quello adatto!!!...un bacione... ___lauretta___

24/09/07, ore 18:07

ma che ridere tonks! mi dispiace per la sua sbadataggine, ma addirittura non ricordarsi di accendere il fuoco quando è ai fornelli, pur avendo un padre babbano, è il massimo dello spasso!!! anche lupin con tanto di grembiule rosè è troppo forte! spero ci saranno altre cose altrettanto simpatiche! però mi piacerebbe che cominciassero ad andare d'accordo... vedi tu! ciao! by monipotty

23/09/07, ore 17:22

Bellissima. Davvero un'ottima fic XD questi due poi mi piacciono troppo insieme, sono dolcissimi, i classici "opposti che si attraggono" XD e poi tu scrivi davvero bene, anche se i chap sono un po' cortini ^^ Spero aggiornerai presto, sono curiosa! Chissà cosa capiterà ... come minimo Tonks combinerà qualche pasticcio ai fornelli ^^
P.S. certo che però Silente è stato davvero MOLTO perfido! gh gh gh
Alla prossima! Un baciotto.

23/09/07, ore 17:03

povera tonks...chissà che compbina in cucina...remus ha fatto bene a scappare...comunque mi fa molto piacere che io e tonks abbiano una cosa in comune...la maglietta con la scritta "just tonks"...ora dirai che sono matta da legare ma me la sono fatta fare appena finito di leggere HP6...vabbè...mi sono una ttimo persa...credo che non ti interessi molto di come mi vesto...vabbè...comunque bravissima...e si,ti capisco...l'inizio della scuola rende stanchi tutti...in bocca al lupo(ehm...magari anche no...povero remmy...) brava di nuovo...___lauretta___

19/09/07, ore 19:56

che ridere! ma una giusta la combinerà remus? eheheh anche tonks non è da meno... non vedo l'ora di sapere come sarà la convivenza di quei due! aspetto i prossimi capitoli! ciao! by monipotty