New York, New York
di summers001

14/03/19, ore 11:15

Rieccomi, sempre sull'onda del "meglio tardi che mai" mi trovo a leggere e recensire la tua storia, un'altra "piccola" perla direi. Stavo cercando una storia con un momento forte, come l'hai descritto tu, e l'ho trovata.
Quanto allo stile, meraviglioso come sempre. Mi è piaciuto il gioco presente/ passato che hai creato, le tue storie iniziano sempre con quel pizzico di mistero che non guasta mai. Poi davvero, torno a ripetermi, ma si nota la ricercatezza con la quale scegli le parole, è una cosa che adoro, perché mostra l'impegno che hai messo nello scrivere questa fanfic.

Passiamo a Emma e Uncino che, per l'appunto, è ancora Hook per lei, e non Killian.
Sono ancora agli inizi della loro storia, Emma sempre sulla difensiva e Uncino un po' più ben disposto. Il loro è un incontro- scontro a tutti gli effetti; sono arrabbiati, feriti, cercano come una sorta di sollievo nel corpo dell'altro. Il momento finale che hai definito "fin troppo smielato" secondo me è perfettamente coerente. Innanzitutto perché non è troppo smielato (l'eccessiva dolcezza buttata a caso in generale infastidisce anche me ahah), semplicemente hanno condiviso un momento inteso, e sin da subito si nota che Emma e Killian, in un modo o nell'altro, sono attratti l'uno dall'altro. Hai caratterizzato bene Emma, sempre arrabbiata e pronta a negare ciò che realmente prova. Amo il tuo Uncino, dannatamente sensuale. La carica erotica predomina nella tua storia. Seriamente, riesci ad esprimere a parole momenti davvero intensi e spinti in una maniera incredibile.

Okay, bene o male credo di averti detto tutto, mi sarebbe piaciuto esprimermi un po' meglio però! In ogni caso ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero brava.
Alla prossima recensione:)

18/08/13, ore 01:52

Davvero una bella scrittura, mi è piaciuta tantissimo. Vado matta per Hook ed Emma, sono come una torta al cioccolato per me.
E questa One-shot è davvero magnifica, una delle migliori che fin ora abbia trovato. E poi, diciamocelo, penso che ti sia liquefatta anche tu mentre la scrivevi, insomma, è di una tensione unica. Un perfetto mix di dolcezza e sensualità, che insieme alla storia di Henry da un tocco di realismo alla narrazione.
Davvero i miei complimenti. Io mi stavo sciogliendo ed eccitando. Stupenda. Leggerò ancora di te. I promise.

03/03/13, ore 15:50

KABOOOOM! Questo era per farti capire le condizioni delle mie povere ovaie mentre leggevo (e immaginavo) la tua fanfiction! Mi consola vedere che non sono l'unica a impazzire letteralmente per questa coppia che temo non vedremo mai come canon (anche se la speranza è l'ultima a morire!) Ho già avuto modo di apprezzare le altre OS che hai scritto, le recensirò appena avrò tempo, ma questa in particolar modo mi è piaciuta e ammiro molto la tua capacità di scrivere descrizioni erotiche senza risultare banale o volgare. E non è una dote diffusa, lo dico da lettrice! I pensieri e i comportamenti dei personaggi, come anche maggior parte dei discorsi diretti, sono IC, tanto da ricordare spesso la sceneggiatura di una vera puntata. Umile parere sulla sceneggiatura di OUAT: grazie a Dio le battute sono accattivanti e hanno molte allusioni quando c'è Colin di mezzo, si differenziano daii pateticissimi dialoghi tra Snow e Charming. Ribadisco che sono felicissima di aver trovato qualcuna che è pazza di Colin quanto me. spero di leggere presto altre tue creazioni! Complimenti ancora!

01/03/13, ore 00:59

aaaaaaaaaaaaaaaah ma io lo sapevo che non avrei aspettato a lungo per leggere una tua nuova OS!!! :D :D
ed è capitata proprio a fagiolo dato che questo fine settimana non ci sarò...diciamo che in questo modo ho fatto la scorta!
e che scorta! :D
finalmente questi due fanni scintille!
mi è piaciuto l'ingresso nella storia, il non capire cosa fosse successo o chi fosse l'uomo nel letto (AHAHAH no, vabbè. s'era capito dall'intro! xD )..
ho amato il fatto che lei fosse così turbata dall'accaduto..
in fondo non potrebbe essere altrimenti..
entrambi non sono ancora pronti per avere una storia...poi tra di loro! ommamma! non dico che sarebbe un sogno che mi si realizza, però ci siamo vicini!!! xD
hanno ancora troppi scheletri nell'armadio secondo me... il che è stancante per una shipper! xD
vedremo come proseguirà la storia..a proposito hai visto lo sneek peek (si chiama così?) su di loro?
praticamente gli autori non sono contenti se hook non viene picchiato in almeno tutte le puntate... mah.. non so se ridere della cosa o se incavolarmi! xD
diciamo che per ora la prendo a ridere!
sto andando fuori tema però!
tornando alla OS ripeto: mi è piaciuta! tantissimo!
e la parte del sesso non è stata nemmeno volgare o cosa..
insomma, perfetta! xD
ah, un'altra cosa! prima che mi dimentichi!
la parte nel vicolo, quella in cui parlavano e si passavano la bottiglia...è stata fenomenale!
riuscivo perfettamente ad immaginarmeli..BRAVA!
a presto!!!
un bacione, silvia :)
ps..avevo già deciso di farlo, ma dopo avermi citato nel commento mi sento quasi in obbligo!
da oggi ti metto tra gli autori preferiti! *-*
scrivi benissimo e come minimo mi sembra il caso di tenermi sempre aggiornata su cosa pubblichi! (almeno posso continuare a recensire le tue storie sui captain swan!)
ok, la smetto! ARIciao! :D

28/02/13, ore 23:04

bella davvero, complimenti! tranquilla comunque, non credo ci siano errori grammaticali (o x lo meno, io non me ne sono accorta XP) anzi! ci sono delle parti veramente ben scritte :D e chissà che magari in futuro non succeda davvero qualcosa del genere tra i due... incrociamo le dita