La classe 5° I.
di RubyKuro

27/03/13, ore 21:44

Che dire, é una storia un po' diversa, che vede come tema principale la difficill vita dell'omosessualità ed é davvero una storia che ti entra dentro il cuore. Scrivi molto bene, un linguaggio scorrevole e la storia é molto interessante :) É una storia che fa ragionare anche con soli 2 capitoli... davvero, mi hai colpito ^^ Mi raccomando, non farmi aspettare troppo perché sennó ti assillo dovunque tu sia xD Baci Jun_

12/03/13, ore 01:19

eccomi qui! ho letto ieri sera tutta contenta ma non ho avuto il tempo di commentare perchè ero stremata! Che dire? Si fa sempre più interessante e Onew più che un insegnante sembra un compagno di classe xD Zelo adorabilissimo!!! La situazione a scuola mi fa sempre più ribrezzo ç_ç perchè li trattano così male? ma quindi solo onew fa lezione a questa classe? e che diavolo hanno imparato in 4 anni? nulla... ç_ç KIBUM? SIWON?! MY GOD *Decede*

10/03/13, ore 22:52

;3; poveri Tae e Zelo, spero che in futuro prossimo (cioè futuri capitoli), ci siano novità positive!
Jinki professore, non è la prima fiction che leggo devo lo è, mi piace il suo ruolo.

01/03/13, ore 08:06

Owwwww! Tenero Jinki :3
Bando alle ciancie ho due enormi quesiti che mi premono. N1 non è una Jonghtae, vero? Mi hanno già fregato una volta e non intendo caderci di nuovo, quindi, prima di innamorarmi dell tua f.f vorrei sapere questo. Non è colpa mia, è soloc he non mi piacciono troppo come coppia :P N2 quando dici Bang stai parlando di Yongguk? se è così, ed inoltre ci hai messo anche Amber, allora sono tutto tuo. Vado in brodo di giuggiole ^_^
Per il resto, non ho niente da dire se non che il primo capitolo pare molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire come procederà la trama (sperando nella comparsa di Minho dall'alto ei cieli. O sarebbe figo anche vederlo nei panni del ricco e spocchioso omofobo che poi si innamora....ohhhhhh) vabbé ti sei fatta un'idea dei miei deliri.
Allora a presto! ;)
A.

01/03/13, ore 01:28

Io sono con te!! Bell inizio e bella tematica! Wow davvero mi piace e sono curiosa! E poi c'è bang!!!!! Con chi me lo accoppi!?!?! È il mio bias nei bap xD xD cmq sia... Minho ci sarà!?cmq sia sei già nelle seguite!!