»Pure Poison__}
di L i l i

25/07/08, ore 10:05

ciaooooooo!!! mi piace un casino qst storia e sn davvero curiosa di sapere cm va a finire!!! hai un modo di scrivere semplicemente perfetto!! adoro la coppia Inu/Kaggy!! spero ke la continuerai!!! ciao ciao bacix XD!!!

22/09/07, ore 13:41

Devo dire che il prologo mi ha attirato, ma mi aveva fatto immaginare la storia in un diverso modo.
Hai un buono stile, anche se in questo capitolo hai enfatizzato un po' troppe parole nel discorso di Miroku (personabilissimo!).
Tuttavia, rimango un po' sconcertata da questa 'scommessa'. Rende la storia un po' monotona - e poi io dal prologo, giuro, avevo immaginato tutt'altro. Ma, dato che scrivi bene, che hai fatto fare un'entrata magnifica a Miroku, che hai messo Ayame e Kagura nella storia, penso ti seguirò, curiosa di vedere se riuscirai a far prendere una piega originale alla storia. ^__^
Piccola indiscrezione: hai già in mente altri pairing oltre alla InuKag? No, perchè se no qualche suggerimento su altre tre coppie che mi piacerebbe vedere che le avrei! XD

Al prossimo capitolo,
Kaho

22/09/07, ore 13:16

Ahi ahi, la vedo male per Inu-chan, sembra già pronto ad innamorarsi di Kagome adesso, figurati se lei ci lavora un po'. Mi piacciono i pensieri che hai dato a Ka-chan, sembrano sinceri, si adattano a lei a mio parere. Divertentissima la scena della sveglia! Mi chiedevo se farai la coppia Sesshomaru/Kagura...

21/09/07, ore 22:31

O MAMMA CHE MERAVIGLIA!!!! STUPENDA , MAGNIFICA , BELLISSIMA....SEMPLICEMENTE PERFETTAAAAA!!!!!!!!!! Mi piace un casino e l'ho letta tutta di un fiato senza fermarmi....mi piace come scrivi , molto , mi da sensazioni uniche....soprattutto quando c'è Inu!!!! Sei davvero brava e la tua storia è unica ^_^ Passando alle domande ; io ne ho due : 1) Il rapporto tra Inu e Kaggy , si evolverà presto? 2)Ci sarà l'happy end tra di loro? Se non puoi rispondere fa niente , ci ho provato ^0^ Perchè devi sapere , che io sono una fan scatenata e devota della coppia Inu/Kaggy 4ever e non posso vederli separati......Beh dopo tutto questo papiro vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Mi raccomando aggiorna presto kiss kiss

21/09/07, ore 21:55

Bella bella bella!!!! Una domandina però....ci sarà anch Sesshomaru vero!? *__* Ola TH

21/09/07, ore 20:14

CAPITOLO FAVOLOSOOOO!!! continua così sei bravissima!! aggiorna presto!! bacioni Kaggi_Inu91

21/09/07, ore 19:56

che arrogante che è inuyasha!!! forza kagome fagliela vedere!!! comunque davvero carina questa storia!!! complimenti!!! aggiorna presto!!!

21/09/07, ore 19:51

Hihihi xDD kmq STUPENDO e dico STUPENDO questo capitolo! *___* che scommessa! chissà chi vincerà! XD sono proprio curiosa *O* *O* aggiorna presto! kiss ^.-

21/09/07, ore 19:27

oh mio dio!inu in qst capitolo non lo sopporto proprio però l'idea della scommessa mi piace e so che non presagirà nulla di buono...!!!!è bella anche l'entrata in scena di quel monaco pervertito e voglio proprio vedere cosa farà..^^aggiorna presto!Un bacioneeeeeee

21/09/07, ore 19:14

Romeo & Juliet *ç*

21/09/07, ore 19:11

Mamma mia.... quanti ceffoni se fossi in Kagome!!! Che stronzo..!! Ma non penso che lei l'abbia rifiutato... piuttosto il contrario:lui ha rifiutato lei! Quando erano compagni di classe alle medie.. Potrebbe esser un ipotesi..!Ad ogni modo è odioso!! Cmq la storia mi piace moltissimo,ti seguirò oltre la fine!!!=)Aggiorna presto!!!!

21/09/07, ore 18:50

Qui Inuyasha è quel genere di ragazzo che prima prenderei volentieri a schiaffi....poi....beh ecco....farei tutt'altro.....^^....va beh...a parte il mio alter ego da pervertita...COMPLIMENTI!!!!!mi piace sempre di più!!!che forte..e poi mi piace molto l'idea che Miroku e Kagome si conoscano da tempo e siano molto amici...mi piace questo loro rapporto!!bene aspetto con ansia il prossimo capitolo!!baci baci

18/09/07, ore 18:56

si è vero kagome è tostissima!e poi scommetto che il bel ragazzo che kagura stava fissando è un certo tipo con i capelli argento?o lui arriva dopo?in ogni caso mi piace un sacco...!bye

18/09/07, ore 14:01

scusa....ora sono un po' di fretta e non posso fare un commento molto lungo, ma qst storia mi piace molto!!spero di leggere presto il seguito!!la prossima volta mi farò perdonare con una recensione un po' più articolata!!^^ baci baci

17/09/07, ore 22:26

Ihhhi! Como me gusta!!! Sarà un po' strana questa Kagura ma io la adoro! Non è che puoi scambiare i ruoli tra me e Rin? Kagù for sister!!! Hai scritto delle descrizione fisiche e caratteriali molto particolareggiate e belle, che brava!